Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interisti di Tuttoandroid!!

Discussione in 'Gruppi' iniziata da Morissio, 9 Set 2013.

?

Sei interista?

  1. SI

    89,5%
  2. SI

    10,5%
  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Lasciamo perdere va là.....che è meglio....
    non sono mai stato un amante dell'esterofilia.
    e almeno portasse risultati dio bono.....
    bah....
     
  2. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Basta... mollo tutto e passo alla.....











    Federazione
    Italiana
    Giovani
    Atleti

    Magari è un po + faticoso....
    ma forse da più soddisfazioni dell'Inter di queto ultimo triennio [​IMG]

    [​IMG]
     
    A fearless piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Vicinic non è male come giocatore, ha 30 si... ma sa come è il calcio italiano e quindi non rischiamo di prendere un top player che poi non si ambienta, nell'inter in passato è successo mi pare.

    Guarin è l'unico che porta soldi perchè gli altri non valgono più un gettone della sala giochi c'è poco da fare :cry:

    Comunque prima di crocefiggere il tycoon io lo lascio lavorare per un po.. e poi vedremo :)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Di certo non facciamo un affare!![​IMG]
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Verissimo, però se è vero che thohir non ne sapeva nulla è ancora più grave. Che sia la volta buona che ci leviamo dalle biglie Branca? :mmm: magari!
     
  7. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Branca ha radici troppo profonde perchè possa essere sradicato così velocemente.. Thoir dovrà fare prima un buon lavoro di sradicamento perpoterlo estirpare
    Concordo che sarebbe gravissimo se Thoir fosse all'oscuro di operazioni di mercato della società, ma ci credo poco...non è così sprovveduto nel suo mestiere
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Sarei stato d'accordo con te se ci fosse stato ancora Moratti, ma ora Branca ha perso l'unico che "credeva" in lui.. per me è solo una questione di tempo. E speriamo arrivi presto questo momento, magari con un grande ritorno di Oriali :)
     
    A salvjo piace questo elemento.
  9. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146

    Come non quotarti..[​IMG]
     
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ooooooooooo se semo magnati l asini. Poracciiiiiii

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  11. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Non avrei mai creduto che un giorno avrei dovuto dire..
    "braviniii" :raff:
    alla Roma..... [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]
     
  12. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    Complimenti, avete meritato..
    Però non ti ho visto scrivere qui' quando ne avete beccati 3.. ;)

    from Nexus 5 :)
     
  13. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Stanotte ho sognato le dimissioni di Branca...
    non sto mica bene....una volta sognavo solo gnagna.....:(
     
    A papjllon piace questo elemento.
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    E hai ragione, nessuno ti dice nulla. Ti spiego anche i motivi:
    - primo il clima in questo thread non e' dei migliori in termini di sportività e tifoseria (le offese non fanno bene a nessuno)
    - credo di non aver piu' detto nulla nel thread dei juventini, anzi le mie considerazioni le ho esposte in modo piu' che sportivo e onesto nel thread dei romanisti (senza offesa a nessuno)
    - non ho accennato ai tre gol subiti a Torino, perche' permettimi volevo aspettare questa partita. Era importante per la Roma non tanto vincere ma confermare il valore che questa squadra sta maturando e incrementando.
    - Devo essere onesto perche' la tifoseria e' fatta anche di queste cose. Conte e' stato bravo a costruire una rosa che con due squadre e' molto competitiva in campo, ieri lo ha dimostrato. La partita e' stata molto bella, si sono affrontate due squadre che fanno onore al calcio in europa ed e' stato bello vedere l'equilibrio. Conte ha una visione piu' italiana del calcio, Garcia al contrario sta cercando di creare un gioco italiano piu' valido per l'europa, fatto di velocità e contropiede. Il fattore casa diciamo chiaro e non nascondiamolo incide tantissimo. L'errore per me pesante di Conte e che a mio avviso crea un po' di sconcerto in voi juventini e' che , se ci pensi bene, si e' fatto sfuggire la champion e ora la coppa italia. Beh! dai si vinci lo scudetto ma se sei un tifoso lo sai meglio di me che la coppa ha tutt'altro valore. Pero' dai almeno cazzarola abbiamo visto una partita che per 90 minuti ti ha tenuto con il fiato sospeso.
    Ciao
     
    A gixxer73 e fearless piace questo messaggio.
  15. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    beh almeno lo scambio Vucinic Guarin è saltato...
    speriamo salti anche Branca quanto prima [​IMG]
     
    A fearless piace questo elemento.
  16. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    In termini di sportività non credo ci sia qualcuno che ci possa dare lezioni...
    e le tifoserie si equivalgono tuttte ci puoi scommettere!!

    Non ricordo che ti siano state rivolte parole offensive in questo 3d, se per caso mi è sfuggito questa cosa ti invito a farmela notare e sono pronto fare ammenda .....anche per conto terzi (interisticamente parlando:ihih:).
    se poi ti riferisci alla questione juventus ammettto che ci si è lasciati un po prendere la mano ma se ci hai fatto caso, in questo senso "sono stati tirati i remi in barca"
    Comunque a parte il discorso juve gli sfottò nel calcio sono come il cacio sui maccheroni, non c'è nulla di personale, chi la dovesse prendere in tal senso meglio che non prenda parte a 3D "sportivi" specie di tifoserie specifiche (di qualunque squadra si tratti)
    IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Qui concordo su tutto.....[​IMG]
    sottolineando che preferirei pagare una cena a lucifero che dover concordare..[​IMG]
     
  17. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Era solo per la questione juventini. Anche se ritengo che anche la semplice offesa ponderata faccia parte del concetto tifo. Basta non esagerare giusto? Poi allo stadio ci si scatena ahahahaha

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  18. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Allora ci siamo capiti!![​IMG]
    PS. per dovere di cronaca... ho modificato il post precedente se ti va di leggere...;)
     
  19. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    aaaaaaaaaaaaaproposito.....................
    Maurizio, il discorso medaglie non avrà seguito??
    Mi ero già illuso di aver vinto una medaglia in vita mia....[​IMG]:sbav::alol:
     
  20. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Riepilogo dei rigori non dati. Potevamo lottare almeno per il secondo posto. Che ne dite?!

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     

    Files Allegati: