Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sensore di prossimità

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Antonio Maio, 19 Gen 2014.

  1. Antonio Maio

    Antonio Maio Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Se lo schermo si spegne durante una chiamata prima che il telefono venga avvicinato all'orecchio, è probabile che avete il sensore di prossimità bloccato (verificate con *#7353#).
    La causa è la polvere che entra dallo speaker frontale. Provate a soffiarci dentro, io ho risolto così.
     
    A TSoft piace questo elemento.
  2. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    a me invece succede che con sensore di prossimità attivato, se sto telefonando appena avvicino il cell all'orecchio il display si spegne correttamente, ma poi per riattivarlo gli devo puntare contro una luce potente, sennò rimane bloccato. la cosa è fastidiosa sia quando sono devo interrompere la telefonata, che a volte non si riattiva lo schermo, siasoprattutto quando chiamo qualcuno che ha il cell spento, e quindi devo aspettare che si interrompa da sola la telefonata (del tipo a fine messaggio segreteria telefonica) e soprattutto quando devo chiamare un numero che poi ti richieda la digitazione di codici dal tastierino, impossibile visto lo schermo bloccato... e quindi lo sto tenendo disattivato.. quindi dite che si tratta di polvere...? provo a soffiarci con aria compressa allora?
     
  3. Antonio Maio

    Antonio Maio Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Anche la cover di tipo flip verticale influisce negativamente... La calamita in cima alla cover fa impazzire il sensore.
     
  4. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, avete soluzioni per un ripristino del sensore di prossimità qualora non si risolva con un reset o simili come indicato in questa discussione?

    Grazie Mille