Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Ainz, 17 Gen 2014.

1. Ainz

Ainz Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2013
    "Mi Piace":
    6
    Raga salve a tutti,sono un nuovo possessore di nexus7-2013LTE(e fino ad ora non ho mai avuto un android)
    Volevo qualche consiglio...trovate sia il caso prendermi i diritti di root per cambiare ROM?
    e poi mi sapreste spiegare che significa cambiare il kernel o lo sblocco del bootloader??
    Grazie a tutti

2. Omar

Omar Guest

Comincia leggendo qua
    Glossario
    Intanto sposto in Nexus 7 ;)

A Ainz piace questo elemento.
  3. Omar

Omar Guest

Guarda, io dopo tre giorni che avevo il Nexus ho messo su una cooked rom e da allora non mi sono più fermato! :efumo:
    Ogni rom ha la sua particolarità e ce ne sono tantissime da provare, poi sta a te. ;)

4. Ainz

Ainz Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2013
    "Mi Piace":
    6
    ma io non ho capito la cosa dell'invalidare la garanzia...se poi si rompe come lo riporto allo stato di fabbrica? 0.o
    ps. mi consigli una buona custodia e pennino?
    pps.quali app non debbo fargli mancare?

5. Omar

Omar Guest

Tutte le operazioni di modding sono reversibili, certo c'è sempre la possibilità che qualcosa non vada bene ma chi si avventura nel modding lo sa. Più o meno tutti abbiamo sudato freddo alle prime difficoltà, ma per fortuna questo forum è pieno di gente disponibile. :thumb:
    Per le ultime due domande apri altri thread per non andare OT in questo.
    Anzi, prima fai una ricerca che magari l'argomento è già trattato. ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

6. Morissio

Morissio Guest

A Ainz piace questo elemento.