Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemino led notifica

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da 595Abarth, 11 Gen 2014.

  1. 595Abarth

    595Abarth Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, dopo essermi presentato, vado subito al dunque.
    Con il mio nuovo nexus 5 mi trovo molto bene! Velocissimo etc etc...

    Ho qualche problemino con il led di notifica.
    Infatti A volte continua a lampeggiare anche quando ho letto il messaggio. E l'unica soluzione è riavviare il dispositivo.
    In oltre non si accende in caso di chiamata persa.
    Da cosa può dipendere?

    Vi ringrazio.
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao paesà,il led notifiche su N5 ha dato spesso noie,che versione hai di Android? 4.4.2?
    Prova anche a togliere/mettere la spunta nell'abilitazione Led notifica,in impostazioni.
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. ash1684

    ash1684 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Avevo esattamente il tuo stesso problema.
    Ho risolto installando "light manager", disponibile gratuitamente sul play store.
    Oltre a far funzionare correttamente il LED, pui anche personalizzarlo a dovere (segliere i colori da abbinare alle nitifiche delle varie app, la frequenza del lampeggio etc..).
    Prova a fare così: in impostazioni --> display disattiva la voce "LED di notifica pulsante" e riavvia il telefono.
    Poi su play store cerca ed installa Light Manager, torna nelle impostazioni --> display e riattiva "LED di notifica pulsante".
    Riavvia ancora per sicurezza e poi apri l'app e configura il led in base alle varie notifiche.
    Per me il problema è risolto.