Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][4.2.2 e 4.3][xperia 2011] JellySnap v2.0 [26/11/2013]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 30 Ott 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Quale kernel hai usato?

    Ahahahah.....sei tu il Boss :cool: :eek: :p
     
    A franyo piace questo elemento.
  2. Enrico La Rosa

    Enrico La Rosa Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Quello che si trova nel sito matteovirgilio.wix.com
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  4. Enrico La Rosa

    Enrico La Rosa Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    L'avevo già provata ma niente... Adesso ho installato il Super Jelly Bean v 8.0, potrei riprovare Jelly Snap usando questi moduli ma appunto non mi sono nuovi... Il file da scaricare da MediaFire è quello fuori dalla cartella "Old" giusto?
     
  5. akajacopo

    akajacopo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho un fastidioso problema! praticamente ho provato a passare alla versione 2.0 e fin qui tutto bene, poi però ho scoperto di trovarmi meglio con la versione precedente (credo la 1.2) e ho fatto il ripristino backup tuttavia ora non mi funziona il wi-fi!!! :( come mai?
     
  6. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Ciao ho installato la Jellysnap CM10.2 con dark kernel (naturalmente senza il pacchetto Jellysnap perchè non ancora disponibile)e devo dire mi sembra un po' meno fluida della superjelly 8 forse il touch screen è un pò meno reattivo, comunque non ho notato nessun tipo di impuntamento, non mi è piaciuto il menu drawer con lo sfondo nero ho cercato di vedere se si poteva almeno renderlo trasparente ma nel menu impostazioni non ho trovato niente....qualcuno sa dirmi se si puo' modificare?
     
  7. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Il wifi dipende dal kernel, ogni kernel ha i suoi moduli wifi. Se ripristini con nandroidbackup devi assicurarti di aver montato il kernel giusto e con i moduli giusti.

    Se hai installato CM10.2 senza il pacchetto jellysnap significa che hai semplicemente installato la CM10.2. Il launcher è trebuchet, il cui drawer ha sfondo nero. Installa un launcher alternativo come nova o apex per avere lo sfondo del colore che preferisci
     
  8. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Perfetto grazie!
     
  9. akajacopo

    akajacopo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Mattevivi io uso Dark kernel, e ho flashato il vecchio kernel che avevo su, però i moduli wifi non ci sono.. dove li prendo?
     
  10. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
  11. poliuki

    poliuki Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, mi appresto a smanettare sul mio Arc S, sono alla prima installazione e avevo bisogno di un chiarimento, ho già i diritti di root e sbloccato il bootloader, ho scaricato il cm-11.0-20140113-NIGHTLY-LegacyXperia-anzu e 2DarkAnzu20140119.img facendo attenzione alla compatibilità come descritto (verificate per sicurezza) e poi volevo scaricare anche il pacchetto JELLYSNAP ma vista la versione sconsigliata e il blocco del download non l'ho naturalmente fatto. ll mio quesito era: posso tranquillamente installare tutto senza poi aggiungere il pacchetto JELLYSNAP? potrà sembrare banale come domanda ma essendo la prima volta che metto mano sul mio telefono volevo essere sicuro, grazie in anticipo!!!
     
  12. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Si, installa pure.
    Facci poi sapere come gira l'ultima nightly della cm11 lxp.

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
     
    A poliuki piace questo elemento.
  13. poliuki

    poliuki Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Certo, grazie mille per la risposta, l'operazione è prevista per stasera... :)
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  14. zisco

    zisco Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    6
    Ciao poliuki, allora hai installato la CM11? Anche io sono curioso di sapere come gira.....
     
  15. poliuki

    poliuki Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Sono spiacente ma non sono riuscito ancora a fare nulla, ho avuto dei problemi con flashtool quando parte il flash, spero di risolvere al più presto cosi ti so dire...
     
  16. poliuki

    poliuki Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    non sono riuscito ad installare quella versione, ho messo su la cm 10.2, adesso però non riesco a far funzionare le applicazioni tipo google play e whattsapp, mi potete dare una mano?
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Hai installato le gapps?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A poliuki piace questo elemento.
  18. poliuki

    poliuki Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Inizialmente no perchè non ci sono proprio nella pagina assieme alle rom e al kernel, il link è inesistente.
    le ho trovate comunque le gapps e adesso funziona, tranne il wi-fi, adesso cerco come sistemarlo, grazie comunque della risposta :)
     
  19. poliuki

    poliuki Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Aiuto, non riesco a trovare soluzione per far funzionare wifi :(
     
  20. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Dipende dal kernel, verifica che il kernel che hai installato abbia i moduli inclusi, se no flashali da recovery, se invece i moduli sono inclusi, entra in recovery e fai un wipe cache e dalwick poi riavvia.
     
    A poliuki piace questo elemento.