Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][2.3.4] Xperia Plus Version 10.1

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Ray' iniziata da chcjck, 17 Gen 2014.

  1. chcjck

    chcjck Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    come scritto in presentazioni dopo 2 anni ho deciso di modificare il mio Ray.
    Ho individuato questa ROM dopo avere girovagato un po' sul forum e XDA perchè vorrei un device veloce e semplice, non mi interessano la grafica e ammenniccoli vari.

    Ho i permessi di root, ho fatto un backup di tutto con alcuni programmi e adesso ho alcuni dubbi.
    Sulla Pagina della ROM ho scaricato ROM e PATCH ma c'è anche scritto che è consigliato il Kernel DoomKernel - Baseband 64!? Scusate ma non sono riuscito a trovarlo, ho vito alcuni DoomKernel ma niente 64 (?)

    Dovrò sbloccare il Bootloader per aggiornare il Kernel (ho visto la guida, PERFETTA! Grazie), ma volendo potrei tenere il mio originale, giusto? Che mi consigliate?

    Intanto questi sono alcuni dubbi, ne ho altri ma andiamo con calma, ho aspettato 2 anni, non ho fretta, voglio fare la scelta migliore possibile.

    PS: posso fare riferimento al 3D del Sony ARC S? I telefoni dovrebbero essere molto simili.
    PS2: C'è qualche altra ROM che è simile per caratteristiche (semplice e veloce) come alternativa a questa?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Francesco
     
  2. chcjck

    chcjck Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vi aggiorno, alla fine ho installato in ordine ICED Bean 4.0 con Kernel CTCaer ma non mi piacevano alcune modifiche e non mi sono trovato bene, adesso ho Ultimate HD con Kernel KTG ed è ottima, semplice, reattiva, senza fronzoli.
    Anche cambiando Kernel e Rom purtroppo però ho un problema alla batteria, segna sempre il 100%. Mi sa che dovrò cambiarla e cambiare telefono.
    Francesco
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    prova magari un wipe "battery stats" da recovery.