Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

neo n003....toucch funziona solo per meta'

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da ugotex, 21 Gen 2014.

  1. ugotex

    ugotex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e spero di non avere gia' sbagliato qualcosa.....
    Ho acquistato per mio figlio un neo n003 il quale ha funzionato come una bomba per 10=15 giorni,
    Ora pero' ha il touch che funziona solo per la meta' superiore.
    Dopo essermi messo in contatto con difficolta'con il sito cinese che me l'ha venduto,mi dicono di provare aggiornare la ROM ( pensò che sia flashare),mi mandano i link per scaricare la nuova ROM il driver e un programma per installarli....purtroppo io non NE capisco tanto e gli rispondo che se peggioro la situazione non e'colpa mia!!!
    Secondo voi gentilmente potreste dirmi se e' possibile via cavo USB e senza la meta' dello schermo inferiore(solo il touch perche' lo schermo si vede)posso provare a fare l'operazione??
    Altrimenti mi dicono che ci vuole un sacco di tempo se lo spedisco....
    Ci ringrazio per qualsiasi vostro intervento.

    TUTTO
     
  2. ugotex

    ugotex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    NON C'è NESSUNO CHE PUò AIUTARMI?????

    almeno un parere
    GRAZIE


    UT
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x aggiornare una rom non è che ti servano 200 tasti ti serve un pc il programma x quel tablet il firmware e i driver del programma x fare riconoscere il dispositivo e fine se hai i vari link scaricati tutto e prova cmq non conoscendo che roba sia si fa' fatica ad aiutarti cmq ci sara' una spiegazione almeno che non ti abbiano inviato tutto in cinese ;)
     
    A ugotex piace questo elemento.
  4. ugotex

    ugotex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    GRAZIE MILLE CRI....mi sento meno abbandonato ora!!!
    Scusa ma volevo capire se devo installare il drive che mi hanno fatto scaricare nel computer perchè possa vedere il cell???
    perchè altrimenti il pc non me lo può aprire....il programma che mi hanno fatto installare è BIRDA FLASH TOOL V1.7beta..

    e scusa ma secondo te il fatto che funziona solo la metà superiore dello schermo.... non è un probrlema hardware???

    grazie mille
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il programma non lo conosco ma sicuramente sara' compatibile x windows ecc... il touch a volte le rom che sarebbe x l'appunto il software potrebbe fare qualche problema come il tuo è raro ma succede pero' con degli aggiornamenti di solito si potrebbe risolvere e cmq se prima andava e non è cascato x terra ecc... vedrai che è un errore software pero' potrai anche capire che essendo un prodotto cina e sconosciuto non farei tanto affidamento su questi aggeggi almeno io ;) cmq prova ad aggiornare.... e vedi che succede...;)

    ---------- Post aggiornato alle 13:35 ----------

    x il driver si certo lo devi scaricare nel pc ..... x fare vedere il dispositivo...
     
  6. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    Io tempo fa avevo acquistato un Neo da aliexpress e avevo il tuo stesso problema... l'ho restituito al venditore, non sono riuscito a risolvere purtroppo.tra l'altro l'ho dovuto spedire a spese mie... l'ho preso da lenteen, per andare al sicuro e mi è arrivato perfettamente funzionante...come sempre...
     
  7. ugotex

    ugotex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Basiliom....il mio ha funzionato per 10=15 giorni ora i cinesi mi hanno detto di rimandarlo indietro e loro me ne rimandano uno oppure mi ridanno indietro i soldi:)
    Pensavo di riprenderlo da loro....dici che non sarebbe una bella cosa????
    Grazie a tutti