Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blog Beppe Grillo per Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da maurilios, 7 Giu 2010.

1. maurilios

maurilios Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Posto questa richiesta anche qui. Non so se qualcuno segue il blog di Beppe Grillo, comunque qualche tempo fa il blog ha pubblicato un'applicazione per iPhone per poter leggere in maniera piu' agevole i post. Da buon Andriodiano non potevo sopportare il fatto che non vi fosse l'equivalente applicazione per Android, cosi' ho provato a svilupparne una io che ricalcasse un po' la versione per iPhone. Il risultato, in versione moolto beta, lo trovate in allegato. Vi sarei molto grato se poteste darmi le vostre impressioni ed eventualmente dei suggerimenti per aggiungere funzionalita' che nella versione per iPhone non ci sono. Naturalmente una volta finito il lavoro l'applicazione sara' disponibile gratuitamente sul market.

2. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Appena ho un po di tempo la provo ;)

3. maurilios

maurilios Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, nel frattempo ho pubblicato l'app sul market:

4. maurilios

maurilios Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qui un paio di screenshot:

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Verrebbe difficile estenderla per fare un lettore di blog globale?

6. maurilios

maurilios Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si, dovrebbe essere possibile. In realtà l'applicazione si basa su feed rss quindi ci si potrebbe appoggiare a questi ;)