Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Collegare il dispositivo alla tv con hdmi

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Banino, 22 Gen 2014.

  1. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi c'è un modo per collegare il mio telefono s4 mini alla tv tramite cavo hdmi?
     
  2. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Pensate che funzioni o sia una bufala?

    EDIT BY SIMOSCORPION

    oppure e meglio questo?

    EDIT BY SIMOSCORPION

    dove ci sono gli asterischi inserite e.b.a.y.it ( senza i punti nella parola ma lasciarlo prima di it )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2014
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    I link eBay sono vietati dal regolamento.

    Fa attenzione!!

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2014
  4. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
  5. Libero1

    Libero1 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo della comunity, Grazie per le info che condividete, sto valutando anch'io l'acquisto di un samsung mini s4 e dovrei nell'utilizzo collegarlo ad un monitor con ingresso hdmi oppure ad una centralina con ingresso VGA ho chiesto ad un centro per individuare quale potrebbe essere la soluzione a livello di adattatori e cavi in pratica nel secondo caso dovrei riuscire a commutare il segnale video che esce della mini usb ad un ingresso VGA e inviare il segnale Audio ad un mixer , anche a spiegarlo sembra difficile :confused: ma sono sicuro di essere nella comunità giusta ho letto un po di discussioni e credo che sia la vostra filosofia quella di modificare le cose :eek: se pensate che il mini s4 non sia il migliore strumento da cui partire accetto suggerimenti, non l'ho ancora comprato, a me serve un modo per inviare video di you tube o simili durante feste di animazione GRAZIE :rolleyes: