Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxytab 1000 strano

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da alfio64, 26 Gen 2014.

  1. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi buongiorno a tutti ho un tab come descritto da titolo che fa cose strane lo accendi il touch va per pochi secondi poi si blocca bisogna aspettare qualche minuto poi riparte e quindi dopo pochi secondi si riblocca mi hanno detto che e un problema di aggiornamento ma seguendo la vostra ottima guida stoke recovery il tablet non viene riconosciuto dal pc neanche con i driver da voi inseriti qualcuno sa qualche soluzione perche cosi il tablet e inadoperabile grazie comunque:confused:
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, che versione di firmware hai adesso.
    Per il fatto che non viene riconosciuto dal pc, hai attivato il debug usb sul tablet?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao no e in modalita kies ma non lo riconosce neanche con i driver speciali ver 2.3.6 gingerbread
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Guardando su SamMobile la tua è la vesione più recente.
    Per attivare il debug usb vai su impostazioni, infi sul telefono e tappa 7 volte sulla voce numero build, ti si aprirà un nuovo menù "sviluppatore" li dentro trovi il debug usb.
     
  5. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ok appena rientro a casa provo grazie
     
  6. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Il tablet mi si blocca e non riesco a tappare 7 volte speriamo di riuscirci a breve grazie
     
  7. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera sono riuscito a tappare 7 volte su numero build ma non e uscito niente vi e qualche altra procedura grazie fin d'ora achi mi dara un consiglio
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Dovresti avere questo menu che "appare" dopo aver tappato 7 volte sul numero build
    [​IMG]
    Dentro a quel menu c'è l'opzione del debug usb che ti permette di far riconoscere il tablet al pc

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  9. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie ma dopo vari tentativi non sono riuscito a vedere quella shermata domani riprovero speriamo bene ciao buonanotte
     
  10. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti voi sono riuscito a metterlo in debug usb ma nonostante questo il computer mi dice periferica usb non riconosciuta non so piu come fare perche in questa maniera il tablet non é piu adoperabile ogni 10 secondi si blocca e bisogna aspettare per poi ritornare al punto di partenza se c'è qualcuno in grado di aiutarmi lo ringrazio vivamente un saluto a tuttoil forum
     
  11. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Momento....
    Su gingerbread non è cosi... :raff:

    Il percorso è impostazioni, applicazioni, sviluppo, debug USB

    Comunque, hai già disinstallato e reinstallato i driver?

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  12. alfio64

    alfio64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si ormai lo fatto piu di una volta non vorrei che fosse un problema hardware perche il touch mi si blocca ogni 3 secondi grazie per l'aiuto
     
  13. Omar

    Omar Guest

    :gulp: Ops! Mai avuto gingerbread... :gulp:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo