Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connettore microUSB

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Kalos86, 27 Gen 2014.

  1. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti... da ieri ho notato che quando metto il telefono sotto carica e quindi vado ad inserire il cavetto usb nel suo connettore, una volta inserito ha un "gioco" poco evidente. In parole povere, se lo muovo da destra a sinistra (con il cavo inserito) si muove lievemente.

    É una cosa normale? Grazie
     
  2. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    si è normale. è una micro usb, non una morsa Shark. l'importante è che il simbolo di carica resti costante.
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se durante in movimento il contatto rimane stabile non preoccuparti,altrimenti prima prova a sostituire il cavo e se non risolvevi fai cambiare il connettore usb sul telefono???
     
  4. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    grazie graalex. Ho domandato per curiosità. Qualora fosse stato un difetto, lo portavo in assistenza ;-)

    macrosf, il movimento del contatto rimane stabile. Il "giochetto" non fa nessun problema di ricarica.

    Perfetto, mi sono tolto un pensiero. Quindi questo "giochetto" è normale amministrazione :D

    Grazie per le risposte.