Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 bloccato su schermata iniziale

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simone606, 14 Gen 2014.

  1. simone606

    simone606 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Windows 7.
     
  2. Debug

    Debug Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non dovresti avere problemi.
    Io sul mio pc ho sia win 7 che vista e con entrambi non ho problemi ad effettuare il ripristino
    Ti ripeto:sbagli qualche sciochezza ma non riesco a capire quale.
    Se ti va aggiungimi su skype che ti posso guidare un po di piu.
    Il mio contatto skype lo trovi nel profilo.
     
  3. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Assistenza, scheda madre andata, Morte improvvisa, in pratica quando Odin chiede alla scheda di flashare e montare il firmware lo rifiuta... facciamo una prova: accendi il telefono così: volume su+tasto home+tasto accensione dimmi cosa fa.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. audiocom

    audiocom Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    da quali effetti si può avere la certezza che sia morto per così dire?
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Se provi ad accendere il telefono nelle varie modalità e non da segni e morto, però quale versione android stai usando?
     
  6. audiocom

    audiocom Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, allora il cel entra in dfu mode, tenendo premuto tasto home +volume meno + tasto power! Quando cerco di caricare il PDA con Odin ( ho provato con diverse versioni) mi da errore! Inoltre il più delle volte mi da errore pit. Non conosco la versione che c'era nel cel perché mi è già stato dato così... Come posso vedere ciò ?
     
  7. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    ciao basta che provi a cambiare il karnel con odin di solito funziona senno devi cambiare la scheda principale sicuramente ..
     
  8. audiocom

    audiocom Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Provo ma da dove li prendo i kernel? Al max sostituendo l'eprom non risolvo ?
     
  9. sisivio

    sisivio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi ringrazio anche io ho lo stesso problema il mio SIII è rimasto bloccato sulla schermata iniziale e non carica la batteria. Seguendo i vostri consigli ho scaricato Odin3, ed ho messo la cartella in C/, ho scaricato il firmware ed il file I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_I9300XXEMC2_HOME.tar.md5 l'ho messo nella cartella di Odin3, ho messo il telefono in modalità download mode cliccando Home + Power + Volume Giù e poi confermando con volume Su. Ho collegato il telefono al PC ed ho aperto Odin3 e l'ID:COM è diventato celeste con la scritta 0:[COM:10], su option ho lasciato le spunte su Auto Reboot e F. Reset Time, su Files [Download] ho spuntato PDA da dove ho scelto I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_I9300XXEMC2_HOME.tar.md5 ho cliccato su start ma poco dopo il primo rettangolo in alto a sinistra è diventato rosso con scritto FAIL! invece di PASS. Dove ho sbagliato?
     
  10. sisivio

    sisivio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ah scusate il telefono quando è in modalità download mi scrive Downloading...... e sotto Do not turn off target!!
     
  11. forest89

    forest89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    cioa a tutti.
    volevo dire ke anke io ho provato diveri metodi (con odin) senza ricevere risulato alcuno(ogni volta mi dice "FAIL") FORSE SBAGLIO QUALCOSA??? poi aggiungo ke ho la batteria scarichissima e non riesco a caricarla anke questo incide sul mio fallimento?
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    avvii odin come amministratore