Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inq cloud touch: Aggiornamento recovery e ottenere permessi root

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da maxim20, 28 Gen 2014.

  1. maxim20

    maxim20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti amici di tuttoandroid.net...;) oggi voglio aggiornarvi alle ultima novità per chi ha il famoso INQ Cloud Touch!!
    Siccome nessuno finora è riuscito a fare aggiornamneti e a rottare il dispositivo...mi sono messo d'impegno e....
    CI SONO RIUSCITOOOOO!!!:cool::cool::cool: cellulare rottato!!! prossimo step!!
    creare una rom flashabile per aggiornare android almeno a 4.2.0!!
    Per ora sono riuscito a mettere la recovery cwm 5.0.2.8 e installato SU 3.1.3
    Ho scaricato root checker per controllare se i permessi sono abilitati e funziona tutto!!!

    QUOTO: A breve posto qualche immagine!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    posta il procedimento cosi se altri hanno bisogno posso capire come fare

    sposto in altri smartphone android
     
    A maxim20 piace questo elemento.
  3. maxim20

    maxim20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ecco le foto.. 1.JPG 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.JPG 7.JPG

    ---------- Post aggiornato alle 13:55 ----------

    Ecco le foto.. 1.JPG 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.JPG 7.JPG
     
  4. maxim20

    maxim20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ecco le foto!! 1.JPG 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.JPG 7.JPG :p:p:p:p:eek:

    ---------- Post aggiornato alle 13:59 ----------

    si simoscorpion..lo farò al più presto..voglio postare una guida con file pure per aggiornare il nuovo bootanimation che sto creando ;)
     
  5. Giovanni Cuffiè Cafagna

    Giovanni Cuffiè Cafagna Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    niente guida allora? :(
     
  6. mirco1985

    mirco1985 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao

    Ciao, mi servono i driver dell'INQ Cloud Touch, perchè il mio cell è bloccato, e il mio pc non lo riconosce, il sito ufficiale non è più disponibile.
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    I driver ADB ti servono? scarica i driverPDAnet in caso
     
  8. mirco1985

    mirco1985 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

    Neanche con questo funziona. Questo software mi chiede di attivare l'USB DEBUGGING, ma il mio INQ CLOUD TOUCH è bloccato su account google, anche se inserisco e-mail e password giuste mi dice nome utente o password non valide. Posso ricevere solo le chiamate.
    Ho provato con android sdk manager a installare i driver con google usb driver, ma i driver per questo cell non ci sono in google usb driver, e quando faccio aggiorna driver da gestione dispositivi, usando la cartella google usb driver, mi dice "il driver del dispositivo è aggiornato", "Driver volume con file system WPD".
    Lo riconosce come fotocamera, ma non posso fare niente. SENZA DRIVER AD HOC PER QUESTO CELL NON POSSO FARE NIENTE, NEANCHE L'HARD RESET perchè non è attiva la recovery mode. Quando, col cell spento, spingo il tasto info + tasto power (di accensione), mi esce un punto esclamativo.
    Ci mancava pure la chiusura dell'azienda (il 31 gennaio 2014) a complicare le cose.
     
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ma nelle impostazioni non puoi andare per abilitare il debug usb? se entri dal pc l'account google va?
     
  10. mirco1985

    mirco1985 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

    Non posso andare nelle impostazioni, posso vedere solo le info col tasto i. Dal pc riesco ad accedere (ho cambiato la password) all'account google, ma dal cell no.
    Deve essere un problema di software, oppure perchè non si collega ad internet.
     
  11. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Guarda sinceramente questo telefono non lo conoscevo, ma cercherò di fare tutto il possibile.
    Da spento con volume+, volume- e tasto accensione, hai provato a fare un hard reset?
     
  12. mirco1985

    mirco1985 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  13. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova questo.. il sito non mi sembra molto attendibile, dopo aver scaricato il file fai una scansione con l'antivirus.. essendo il sito offline e il telefono poco diffuso, è difficile trovare del materiale utile..
     
  14. mirco1985

    mirco1985 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il tasto download è un link del sito ufficiale, cliccando su download si apre la pagina www.inqmobile.com....... ed esce impossibile contattare il server. Io penso che solo chi ha già scaricato i driver dal sito ufficiale mi potrebbe aiutare, magari inviandomi i driver. Mi riferisco agli utenti che hanno postato nel 2012.
     
  15. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si, è l'unico modo.. ho cercato ovunque, anche a collegarmi tramite way back machine al sito, ma niente il download non va..
     
  16. mirco1985

    mirco1985 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

    Solo che nessuno mi risponde di quelli che hanno questo cell e che hanno postato.