Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [S-OFF] revone s-off

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da kalel77, 6 Gen 2014.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    REVONE METHOD FOR S-OFF

    NE IO NE IL FORUM TUTTOANDROID.NET CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' DI CHI, ESEGUENDO QUESTA GUIDA CREA DANNO AL PROPRIO DEVICE.
    NON HO TESTATO PERSONALMENTE POICHE' SONO GIA' IN S-OFF COL METODO TRADIZIONALE.

    Il metodo REVONE per ottenere l' S-OFF su terminali HTC e' specifico per modelli HTC One/Droid DNA ma e' stato testato e funziona anche su HTC One S.
    Riporto questa guida, di cui non ho nessun credito o merito, i quali vanno invece a @ieftm su XDA per aver creato questo tool.​


    Fonte originale su XDA per questa guida

    HTC One revone s-off link

    HTC Droid DNA revone s-off link

    CONFERMATO che funziona su build 3.16.401.8 WWE

    Non è necessario un computer. Se state eseguendo la guida sul vostro cellulare scaricate Terminal Emulator dal Play Store, quindi procuratevi un file manager di root(consiglio root browser), quindi scaricate REVONE, spostatelo in / data / local / tmp /, continuate direttamente dal punto 4 e non usare i comandi adb, se invece si intende eseguire da PC cominciate dal punto 1(intera guida).

    1-Download revone QUI
    2-Mettete il REVONE nella cartella adb/fastboot e Connettete il telefono al PC con il debug attivo ed aprite il CMD/terminal emulator
    3-Entrate nella cartella adb/fastboot
    4-Digitate:

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    5-Preparate poi il telefono digitando dal terminale del telefono:

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    6-Se ricevete un messaggio "success" procedete con il punto 7
    *Se il telefono si riavvia attendete 2 minuti e riprendete di nuovo dal punto 3
    *Se vi viene detto di riavviare fatelo e poi riprendete comunque dal punto 3
    *Se si ottiene un errore e il telefono non si riavvia o se non viene detto di riavviare, allora si può provare con il punto 7 ma non e' garantito l' s-off come esito finale

    7-Per ottentere l' S-OFF con il REVONE digitate sempre dal terminale del telefono:

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    8-Digitate infine(dovrebbe darvi comunque un esito)

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    9-Controllate nel bootloader la dicitura S-OFF, se non cosi' ripetere la guida.
     
    A Fabbricas e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. Fabbricas

    Fabbricas Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma lo posso anche fare da pc ?? io l ho fatto mami da errore questo.. errore.jpg e poi all ultimo comando mi da questo: errore2.jpg

    mentre questo quando entro nel bootloader

    ***TAMPERED ***
    ***UNLOCKED ***
    VLE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT - 2. 15. 0000
    RADIO- 1.15.50.05.29
    OpenDsp-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    nella GUIDA è scritto:

    purtroppo dalle immagini non riesco a leggerci nulla !!
    puoi usare il "COPIA/INCOLLA" per farci capire il problema ??
     
  4. Fabbricas

    Fabbricas Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito tramite rumrunner... cmq grazie
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ottima scelta il RUMRUNNER ...

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  6. Fabbricas

    Fabbricas Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    eh si volevo chiederti un altra cosa so che vado ot ma è una semplice domanda.. dopo aver fatto il bootloader,root,s-off e supercid quale rom mi consigli da installare?? preferibilmente una stabile (io leggevo per la maximushd) quando mi dice di portare lo .zip della ROM nella memoria interna del dispositivo.. come faccio (che mi son perso un attimo :))
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Per copiare lo zip della ROM collega il telefono al PC e ci copi dentro il file come fosse una chiavetta USB ...
    MaximusHD o MAGIOROM sono ottime entrambe, ovviamente segui bene le guide perché è richiesto un aggiornamento del Firmware ...

    Per altre domande chiedi nel Thread della ROM.


    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 29 Gen 2014