Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cavetto MicroUSB -> HDMI per Galaxy S

Discussione in 'Accessori Samsung' iniziata da DeeDeND, 28 Lug 2010.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Samsung ha fatto una sorpresa ai possessori del Galaxy S, commercializzando un cavetto che consente di trasformare l'uscita MicroUSB in HDMI. Trovate questo accessorio QUI, costo 50$; l'unico dubbio è vedere se il segnale in uscita sia effettivamente in qualità HDMI o se sia un semplice "adattatore".
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho capito come caspita funzioni. Dovrebbe usare il bus USB, ma allora ci vuole qualcosa che converta il segnale in HDMI... Da cui il costo esorbitante, suppongo (anche se non è necessariamente vero: un tempo, i cavi di collegamento per PC erano tutti diversi tra di loro e costavano tutti - gli originali - sui 50 sacchi, ma non c'era praticamente nulla).
     
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Credo ci sia qualcosa anche a monte a livello hardware nel Galaxy S stesso, per cui può sfruttare l'uscita USB anche come uscita HDMI, e questo è un adattatore (che in quanto proprietario costa a stecca ovviamente).
    Sono solo ipotesi mie comunque...
     
  4. Gufi

    Gufi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    è anche sparito dalla circolazione.. non se ne trova più traccia da nessuna parte... mah
     
  5. katerina75

    katerina75 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Io lo comprato e fin che mio samsung s2 era vecchio android 2....era tutto aposto . Dopo aggiornamento al 4.1.2 collego cavetto alla tv vedo film in diretta sul telefono anche su tv ma dopo qualche secondo si blocca tutto. Distaccato caveto hdmi dalla tv e di nuovo vedo tutto bene ma solo sul telefono. Perché ?