Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 4.4.2 Problema wifi

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Francesco Bastoni, 28 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, a tutti oggi ho aggiornato il mio HTC one con la versione 4.4.2, ma ho riscontrato un problema con il wifi che prima nn avevo. Infatti connettendomi con la rete di casa che uso di solito, mi da problema di autentificazione oppure nn si connette proprio pur avendo una connessione eccelente, mi dice solo salvata.... Qualcuno mi può dare dei consigli??? :(
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il tuo modem ha il tasto wps? Puoi provare con quello, a me ha funzionato. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche io ho lo stesso problema, ho contattato HTC e mi hanno detto che mi faranno sapere nei prossimi giorni! Comunque a tutti gli altri router si connette, e anche facendo l'hotspot dal pc! Tu sei riuscito a risolvere???
     
  4. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ho riprovato varie volte con il mio router; ma mi da sempre lo stesso problema; cmq nn ho ancora provato con hot spot o con altre connessioni; cmq i dati vanno benissimo; mi riesci a linkare il numero htc, e una guida per fare una hot spot, nn l'ho mai fatta anke se so cos'è.
     
  5. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Li ho contattati direttamente in chat! Basta andare sul sito ufficiale e c'è la sezione assistenza ;) l'hotspot lo faccio con un programmino gratuito che si chiama Connectify che trovi tranquillamente con google ed è semplicissimo da utilizzare ! appena lo apri c'è la guida che ti spiega, ma devi solo premere un tasto per farlo partire e mettere la password che ti fornisce ;)
     
  6. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ho provato con una rete hotspot con Connectify; ma ho lo stesso dei problemi nn si connette domani, sentirò l'assistenza, che dice; speriamo che che si sistemi:( =(

    ---------- Post aggiornato alle 00:18 ----------

    Cmq io ho un router ZyXEl Prestige 660W/HW Series
     
  7. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Io ho un router linksys Wag200g del 2007 e il mio htc one appena aggiornato non si riesce a collegare....
    Su altri siti qualcuna ha detto che i router più datati non riuscirebbero ad essere idonei con questo aggiornamento...
    Anche nel mio caso il wifi di casa è l'unico a dare problemi,le connessioni ad altri hotspot vanno benissimo...

    Massimo se avrai notizie a riguardo postale che vorrei risolvere anch'io...grazie
     
  8. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Forse potrebbe essere per il router obsoleto... mi puoi rimandare alla discussione?
     
  9. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    HTC One [Official Thread] - Pagina 965 - Telefonino.net Forum

    qui sono loggato come giundino.
    ho letto che chiede un accesso tramite wps...ma il tasto wps nel mio router non c'è...probabilmente perché troppo datato...

    altri modi non ce ne sono quindi...aiuto,vorrei fare un downgrade
     
  10. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi hanno chiamato oggi da HTC. Mi hanno detto come risolvere il problema. Una volta vicini al router a cui non ci si riesce a connettere, bisogna:
    1) Andare in impostazioni > wifi
    2) Eliminare la rete
    3) Tornare nelle impostazioni e andare in Informazioni > Identità telefono > Nome telefono e RINOMINARE
    4) Tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi circa finchè si riavvia il terminale

    Fatemi sapere se funziona!! Altrimenti provate ad invertire il passo 3) e 4) ;)
    Spero di esservi stato utile!
     
  11. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Anche il mio router non ha un tasto wps
     
  12. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho scritto la soluzione al problema nel post precedente ;)
     
  13. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    io adesso sono al lavoro e quando tornerò a casa proverò di sicuro,nel frattempo ne ho trovata un'altra...cioè quella di immettere il pin wps del router che si trova entrando nelle impostazioni del modem dal browser...

    io che ho Linksys proverò anche questa:

    Connecting devices using Wi-Fi Protected Setup

    dite che potrebbe funzionare?

    ---------- Post aggiornato alle 17:37 ----------

    ah mi sono scordato di ringraziarti Massimo!!!!
     
  14. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    a me non funziona in nessun modo...non ho risolto niente...possibile che per colpa di un modem (fino ad ora funzionante al 100%) datato mi ritrovo un cellulare castrato?

    questa cosa mi lascia sconcertato...
     
  15. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Prego, figurati! ;) mi dispiace ma neanche io sono riuscito a risolvere con questo metodo, quindi domani li ricontatterò per avere risposte.
     
  16. Sawers.

    Sawers. Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Io ho lo stesso problema. Ieri sera intorno alle 11.30 ho trovato questa discussione e ho notato diciamo la guida per risolvere. Vado a provare, neanche il tempo di accendere il WI-FI, che mi si connette da solo! Senza fare niente! E' da 2 giorni che ci provo e ieri sera magicamente si è connesso. Però questa mattina siamo punto e a capo. Non ne vuole sapere, ho provato anche a modificare i parametri del modem, ma niente. Ho già contattato l'assistenza 2 giorni fa, e hanno detto che mi richiameranno dopo 5 giorni in quanto l'aggiornamento è appena uscito, spero in un micro aggiornamento che risolvi questo problema.
     
  17. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Io li sto ricontattando proprio ora. Vi terrò aggiornati se ci saranno aggiornamenti...speriamo!
     
  18. giuppi

    giuppi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me è successo che ieri sera si è collegato per un'oretta da solo. Poi niente più. Ho provato a cambiare la protezione in wpa, nulla. Ho cambiato nome al telefono, nulla!!!!. Aspetto fiducioso....
     
  19. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    allora aspetteremo fiduciosi....
     
  20. Sawers.

    Sawers. Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho trovato una soluzione...
    Aprite unbroswer con un sito alquanto pesante (linea dati accesa).
    Chiudete l'applicazione mentre sta caricando il sito.
    Spegnete i dati e accendete il Wi_fi (velocemente).
    Aprite di nuovo il browser e dovrebbe collegarsi.

    Sono a riuscito a farlo per 3 volte di fila così, spero vi funzioni...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.