Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ricerca vocale

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 10 Giu 2010.

1. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    cm faccio a scrivere i messaggi con la ricerca vocale?!?!?!?!

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao santo... anch'io, con la.tastiera htc-ime... tappo il tasto con il microffono ma non si attiva niente... mi associo alla tua.richiesta... ho la versione della tastiera non va ho non lo so...
    Poi sti giorni mi sto studiando un po di cose per ottimizzare il mio sito sui motori di riferca quindi gia ho le meninge che mi fumano...

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao santo , scaricati smart keyboard pro , dal market , questa risposta la sto scrivendo proprio con questa . non è comodo come pensavo , ma è pur vero che non ho una perfetta pronuncia . quindi per me migliora la mia ortografia , perro ci metto troppo tempo per scrivere il tutto . provaci tu e facci sapere .

4. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ti rispondo con la ricerca vocale è stupenda

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh: :eheh:
    Certo che la r moscia... non l'avevano pensata quelli di google.... poi anche qualche altra cosuccia di pronuncia... anche perché lo fatto provare a due colleghi, uno con pronuncia meridionale molto pronunciata tra l'altro... e qndava una meraviglia. Ma riesci anche a farli fare una frase intera giusta??? Buona serata.

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ieri sera ci ho scritto un articolo intero a frasi da 6-7 parole xD

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, certo anch'io ce la.farei se avessi il tono italiano giusto e non un miscuglio di accenti... tra francese, sardo e romano.... faccio un insalata russa :eheh: pero fino a sei sette glie la fa... comprendento la punteggiatura . E , . DI piú no... inoltre questa tastiera va meno bene del htc ime... e pure si paga.
    Ma non fa niente perche é figo dettare un testo al telefono... poi funziona bene anche per le ricerche su google, e l'app di comandi vocali che lain a messo a.bordo della sua rom... il gioco é completo.

Ot. Mik , se mi dovessero servire delle dritte per ottimizare il mio sito sui motori di riferca, ti posso disturbare in mp??? Ora ci sto studiando e per ora ok ma se mi servisse dico.

8. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    questo messaggio lo sto scrivendo tutto in una volta

9. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":