Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 5.0.7-Test7 per HTC Dream

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Mikhael, 30 Apr 2010.

  1. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
  2. AresSieran

    AresSieran Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 5.0.7-Test5 per HTC Dream

    La guida è pronta, però avverto, nella fine ringrazio a dovere i ragazzi di un altro forum che mi hanno risposto con aiuti impressionanti :) Non mi parrebbe giusto sennò :(
    Preparo quella per la 5.0.7T7 poiché io ho fatto la T5 e la t6 è come se non fosse mai esistita ohoh la flasho e dopo faccio la guida completa ;)
    Qualcuno sa quale è il changelog dalla test 5 alla trest 7? Apparte l'anteprima delle foto e l'assenza della galleria 3D? .-.
     
  3. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 5.0.7-Test5 per HTC Dream

    Non è per fare il guasta feste.. ma Mik non pubblica ogni volta la guida per installare la cyanogen nel post dell'aggiornamento?? ???

    Se non sbaglio ha sempre inserito sia la guida per chi aveva un'altra rom.. sia per chi aveva già la cyanogen...
     
  4. AresSieran

    AresSieran Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 5.0.7-Test5 per HTC Dream

    Ah non so :eheh: però la mia è universale ed è aggiornata alla versione 5.0.7 stabile e c'è una versione senza bisogno di MSPL dentro ;)
    Si parte dal JDK&ADK
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho aggiornato il primo post :p
     
  6. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga
    qualcuno sa dirmi se è solo un mio problema?
    ho installato la Cyano 5.0.7 test 7 tutto correttamente con amon ra 1.7 che sinceramente ho provato per la prima volta avendo sempre usato la recovery tradizionale e me ne sono innamorato, fin qui tutto bene tanto da aver chiesto in un altro post se era possibile installare l'amon-ra anche nel cuscino di casa, ma tralasciando la prima parte di euforica compiacenza per i miei successi informatici dovuti ad accidentali circostanze favorevoli mi accorgo che la batteria mi dura veramente la metà rispetto la super d 1.9.... ossia prima ci arrivavo a sera ora al massimo non utilizzandolo chi sa quando ci arrivo a pomeriggio....
    è stato qualche errore mio,
    ho cotto la batteria
    o è normale?
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    è normale le cyano solitamente bevono che sono una meraviglia :D meglio comunque che aspetti risposte da altri che l'hanno installata
     
  8. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Micha sei sempre tu a tirarmi fuori dai dubi e ti ringrazio
    Se non era per te ero ancora con l'aquilone ed il filo tentando sotto una tempesta di flashare la rom ;-)

    Cmq alla fine ho visto che lamentandosi e suonando arriva a fine giornata anche la cyano e calcolando la velocità e la grafica ben fatta ( che devo dire sono moolto impressionevole su sto lato) almeno per il momento fino a quando qualcuno non mi convince in qualcosa di migliore la lascerò montata

    Ps: la prossima settimana mi arriva il desire della tre, sto impazzendo nell'attesa ;-)
     
  9. AresSieran

    AresSieran Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    La migliore è la SuperBad, io ho la 1.4.3 e funziona benissimo, con molti più effetti e con più durata della batteria ;)
     
  10. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ora la provo, anche perchè viaggiando molto mi serve una rom che non mi succhi a mo di sanguisuga, grazie per il consiglio
     
  11. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    scusa solo una curiosità posso come nella cyano mettere le applicazioni direttamente sulla sd?
    lo so voglio la botte piena e la moglie ubriaca... e allora? :D
     
  12. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    mmmm la sto provando, la 1.5 non è molto stabile ogni tanto si inventa minchiate tutte sue tipo che spariscono account di google e altre magie varie, ma bella è bella se consuma anche poco l'adotterò sicuramente
     
  13. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Io vi consiglio la super E.. essenzialmente come la cyanogen ma più stabile e veloce ;)
     
  14. AresSieran

    AresSieran Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Certo che si può mettere le app sulla MicroSD però minimo ti consiglio una classe 4 da almeno 4 GB, visto che dovrei mettere una partizione ext3 :)
    Ragazzi il mio rivoluzionario progetto sta per partire, sentirete parlare di AndroidMe ovunque :)
     
  15. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    si ares il processo per la seconda partizione della sd già l'ho fatto ho una sd da 8 e ne ho messi solo 1,5 gb per il sistema, sinceramente a me bastano ed avanzano non sono così ferrato in cellulari da installare + di 300-500 mb di applicazioni, la super band è grandiosa a livello grafico di effetti e per la velocità, ma la 1.5 consuma quanto una cyano e sinceramente crasha ogni volta che si starnutisce in un ospedale, poi vorrei conoscere chi ha scelto i colori... la barra superiore è nera sfumata e i colori delle scritte sono neri... neanche io che ho 10/10 riesco a leggere una cippa. ora proverò la super e prima di tornare alla cyano grazie a tutti per i consigli e per il temo dedicatomi ;)
     
  16. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Comunque la superbad é android 1.6.. La CyanogenMod é 2.1
     
  17. jabber

    jabber Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0

    mmm mi sembrava fosse sempre un 2.1 ... booh mi sarò sbagliato io
     
  18. AresSieran

    AresSieran Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Jabber basta che schiacci nella home il tasto menu/home e vai su ADW Settings e cambi il colore, io uso il Cyano o il blu, li come preferisci... se leggi sul post del creatore lo dice.

    blackgin guarda che ormai la SuperBad è aggiornata, va anche meglio della Cyanogen normale... ora è basatua sulla Cyano 5.0.7 con il Market che funziona bene, la galleria 3D con quella standard che funzionano benissimo e un sacco di effetti, io infatti la preferisco alla Cyanogen normale che mi faceva disperare :(

    il link della SuperBad SuperBad official thread

    P.S. qualcuno sa come si può avere un Nexus One gratis? .-.
     
  19. 4everYOU

    4everYOU Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    A me la 5.0.7 SD risulta un pò scattosa,sopratutto quando il livello della batteria è basso oppure ci sono più apps che stanno girando.

    Ho letto dei consigli sulla Super E che ha lo stesso firmware 2.1 update 1 e sembrerebbe
    più veloce e stabile della CyanoGen.

    Devo avere una versione della radio particolare oppure quella che ho (vedi la firma) può andare ?

    grazie
     
  20. AresSieran

    AresSieran Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Metti la 2.22.23.02, perché quella che hai è datata :(