Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[BR + sped] Xperia SP White NUOVO, garanzia ita 2 anni, 270 euro

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da theblue, 30 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theblue

theblue Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vendo smartphone Sony Xperia SP white nuovo, in scatola non aperta (non è stata rimossa neppure la pellicola), direttamente da negozio. Garanzia Italia per 2 anni.

Ultimi 2 pezzi disponibili, in vendita ovunque

Disponibile per invio foto (ma ripeto, vedreste solo la scatola chiusa perché sono telefoni nuovi imballati).

Disponibile per pagamento tramite Paypal (piccole spese a carico dell'acquirente).

Disponibile per ritiro a mano.
    Disponibile per invio in tutta Italia (s.s. a carico dell'acquirente).

Il cellulare è un bellissimo fascia media di Sony, con potente processore dual core da 1,7 ghz, Scheda Grafica Adreno 320, Display 4,6" HD con Bravia Engine, Sensore Fotografico Exmor RS da 8 megapixel, 1 giga di Ram, memoria interna 8 giga espandibili tramite microsd, USB On-The-Go supportato.

Quello che contraddistingue questo telefono rispetto agli altri è la qualità dei suoi inserti in alluminio, la lunga durata della Batteria, le ottime performance hardware nonché la barra luminosa in basso, che fa da LED, e che può assumere diversi colori a seconda della musica che ascoltiamo o della notifica che riceviamo.

Ripeto, cellulare nuovo, non uscito dalla scatola, e in garanzia Italia 2 anni
    Ultimi 2 pezzi disponibili! PREZZO 270 Euro. Non so se è brandizzato perché me li passano direttamente dal negozio, ma vabe, in caso fosse brandizzato lo sbrandizzate al volo, 10 minuti, et voilà. Oppure lo lasciate com'è.

Valuto scambi solo con cellulari NUOVI e imballati, nelle stesse condizioni del mio. Anche con conguaglio, a mio favore o a vostro favore.

2. theblue

theblue Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Up! :) offro io le spese di spedizione :)

3. theblue

theblue Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Up, svendo a 249, più di così... :p

4. theblue

theblue Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Up Up Up! :)

5. Omar

Omar Guest

Ciao, ti consiglio una lettura: il Regolamento li vedrai che al punto 19 è scritto che è permesso un solo up al giorno. ;)

6. theblue

theblue Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Uppete, disponibile! Peccato non si chiami Samsung altrimenti lo avrei venduto nel giro di 2 secondi. Forza ragà che questo è il fascia media più completo in circolazione, e ve lo faccio a ottimo prezzo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.