Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da antonx, 28 Gen 2014.

  1. antonx

    antonx Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi ho acquistato un note 3 10 giorni fa e mi sembra che la batteria si consumi un pò troppo velocemente ad esempio appena tolto da sotto carica ero a cell e in 15 minuti ho gia consumato il 5% di carica è normale?grazie per la disponibilità
     
  2. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Non sono un esperto ma mi sembra un po troppo, almeno che non sia in wifi e per esempio aggiorni app.. Io ho trovato notevoli benefici con ds battery Saver, arrivo tranquillamente a sera con il 35 % nonostante un uso intenso

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. antonx

    antonx Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    hai anche tu il note 3?
     
  4. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Si da circa un mese

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. antonx

    antonx Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusa se ti rispondo solo adesso ma vuoi dirmi un po tu come ti trovi con i consumi facendomi qualche esempio o cose così perfavore
     
  6. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Se lo uso per mail ,telefonate ,forum ,social network la batteria dura un giorno e mezzo /due con ds battery impostato su massimo risparmio
    altra cosa se lo usi per giocare o vedere filmati perche lo schermo consuma parecchio
    sinceramente usavo ds gia sul note 2 ed è la prima cosa che ho installato quindi non so dirti come sono i consumi senza
    Calcola che dopo tutta la mattina che lo uso sono al 75%
     
  7. antonx

    antonx Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    oggi sono stato per una 20 di minuti a giocare avevo acceso la connesione dati e whattsapp cmq in qst lasso di tempo ho consumato il15%
     
  8. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io ce lo da quando è uscito il note 3 non faccio mai scaricare la batteria tutta e lo ricarico sempre da spento, uso quotidianamente facebbook twitter instagram google+ ecc......, luminosità al massimo ricevo e effettuo telefonate normalmente uso internet quando mi serve compreso il gps e arrivo tranquillamente alle 21 di sera dalle 7.30 della mattina
     
  9. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    mi è anche stato consigliato di collegare prima la micro usb al telefono e dopo collegare il caricabatteria
    alla presa di corrente per salvaguardare durata e prestazioni della batteria ...