Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM] Aces Droid Plus GB 2.3.6

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da pierm, 27 Nov 2013.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Aces Droid Plus
    [​IMG][​IMG]

    Salve ragazzi vi presento questa ROM basata su GB 2.3.6 realizzata dal dev loxdegio su XdA al quale vanno tutti i ringraziamenti di rito.
    Il nome Aces Droid Plus ha il fine di migliorarsi continuamente affinchè diventi una delle migliori ROM per questo cellulare

    DISCLAIMER:

    Nè io nè il forum e tantomeno gli sviluppatori ci assumiamo la responsabilità per danni causati dall'installazione di ciò che è in questo thread.

    FEATURES:

    • Basata su S7500XXMA4 (Android Gingerbread 2.3.6)
    • Lox Kernel v2.15.2
    • Pre-Rooted
    • Init.d Support
    • File /etc/hosts modificato
    • build.prop & gps.conf tweaks
    • zipalign ad ogni avvio
    • Entropy-gen (Super-spinto!!! :))
    • Binary system-server da JB
    • No SMS log
    • Animazione CRT-OFF per screen-off
    • Lidroid 14 Toggles
    • Aces_Droid_Tweaks Init.d script
    • App & Extra:
      Smart Launcher
      Dolphin Browser
      VLC Media Player
      ICS camera & Clock
      Mms.apk ICS themed
      Color Note
      DigiCal
      Hacker's Keyboard​
    • Custom Boot animation

    BUG:
    Funzionano tutti i giochi tranne subway surfers​

    Aces Droid Plus v0.9.7 Beta

    FIX:


    Modalità di flash: copiate lo zip nella vostra SD card, poi tutti i wipe (data/factory reset, dalvik, format /emmc ed eventualmente format /system) poi selezionate "Flash zip from sdcard" con CWM. Non fate i wipe per i FIX altrimenti cancellate tutto il sistema!
    Enjoy!

    Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245/320MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler CFQ.
    Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada ;)


    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Ringraziamenti:
    • Ringrazio imre per la sua pazienza e l'enorme aiuto (anche inconsapevole ;) mi riferisco ai miei "furti" :p non mi odiare) che mi ha dato in questi mesi
    • Ringrazio troll4 che è stato il primo vero sostenitore di questa ROM :)
    • Ringrazio BlackBurner e mb-14 di xda per aver messo a disposizione i sorgenti dei loro kernel
    • Ringrazio lokeshsaini94 di xda per le Atomods che ho usato inizialmente e che mi hanno fatto scoprire molte fantastiche MODs e per le sue guide che mi hanno permesso di implementare le suddette MODs svincolandomi dal suo pacchetto precostruito, potendo così inserire solo quelle che mi piacciono e non trovo superflue
    • Ringrazio petrukgrinder di xda per le guide che mi hanno permesso di implementare il date&time JB style e il carrier in fondo alla status bar
    • Ringrazio lidroid per i 14 toggle
    • Ringrazio come ultimi in lista, ma non per ultimi tutti gli utenti di questo forum, di FB e di G+ che scaricando la ROM e usandola hanno dato un senso al mio infinito sbattimento (è il mio primo cellulare android: ho dovuto imparare tutto da zero praticamente da solo, il vostro appoggio è stato e sempre sarà un ottimo incentivo per spingermi a migliorare la mia persona e il mio "prodotto" sempre di più) :)

    rif thread XdA: [ROM][GB][GT-S7500] Aces Droid Plus - xda-developers

    Ricordate sempre prima di postare una domanda, chiedere informazioni o aiuto (tutto a vostro vantaggio):

    “scrivete le caratteristiche del tuo device indicando rom,kernel , Baseband , versione Android, emc brick o no, allegate degli screenshot, aggiornate la firma, in modo da evitare indagini continue e dispendiose da parte di tutti, ma piu' di ogni altra cosa errori nelle risposte che potrebbero danneggiare solo il vostro terminaleâ€. Si ricorda che sono vietati dal regolamento i messaggi inviati pm - grazie a tutti​
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2013
  2. It9

    It9 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    qualcuno può spiegarmi come si creano le cartelle per raggruppare le icone? non riesco a gestire la barra laterale.
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa It9 che launcher usi?

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  4. It9

    It9 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    smart launcher 1.5.13
    adesso sembra che si sia sistemata, non so come. l'unica cosa e che non iresco a fare le cartelle. credo che questo non si possa fare considerato che c'è la barra laterale divisa per argomenti
    ancora sono un pivello con android. adesso ho messo questa rom e sembra che tutto funzioni.
    con laprecedente, quella che mi avevi consigliato, la fotocamera non funzionava e quando lo caricavo si accendeva e spegneva il display da solo inoltre consumava un mare di batteria..
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Non ricordo quale ti ho consigliato, strano perche' la cam funziona bene.