Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scomparsa menù a tendina e menù con collegamenti rapidi

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da Arcuric, 1 Feb 2014.

  1. Arcuric

    Arcuric Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo, da poco ho acquistato un galaxy note 3 10.1 2014 e mi trovavo benissimo fino a quando mi è successo questo problema:
    Il menù a tendina verticale mi scompare, insieme al menù laterale dei collegamenti rapidi. Quando si presenta questo problema si modifica pure la schermata di spegnimento, vale a dire che non è quella originale.
    Il problema compare e scompare da solo, quando vuole lui, io ho provato pure a fare il ripristino da impostazioni e niente; ripristino con odin e niente...sono sempre punto e a capo. Il software è originale, versione 4.3 aggiornato a qualche giorno fa
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Sposto in Note3
     
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Non è un note 3 ma un galaxy note 10.1 edizione 2014. È un tablet, mentre il note 3 è uno smartphone

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ops! :gulp: Arcuric che device hai? :)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Feb 2014
  5. Arcuric

    Arcuric Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Tablet galaxy note 3 10.1 edition 2014. Ragazzi non ci sto capendo nulla.....ho sbagliato sessione ??lo devo spostare,?

    ---------- Post aggiornato alle 11:44 ----------

    Tablet galaxy note 3 10.1 edition 2014. Ragazzi non ci sto capendo nulla.....ho sbagliato sessione ??lo devo spostare,?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il fatto è che il tablet che dici tu non esiste le opzioni sono

    galaxy note 10.1 (2014 edition)
    galaxy tab 3 10.1
    galaxy note 3 (che non è un tablet)


    quale di questi ??

    bisogna essere precisi perché se uno ti da una guida specifica per un modello che non è il tuo potresti anche briccare
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. Arcuric

    Arcuric Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi tutti....è il tablet galaxy note 10.1 2014 edition...bella figura ho fatto..
     
  8. Arcuric

    Arcuric Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    A nessuno é mai capitato?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il multiliwindow scompare se disattivato

    Sposto in altri tablet samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. Arcuric

    Arcuric Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il mio è attivo...comunque quando compare il problema spariscono insieme multiwindows , menù a tendina e cambia la schermata dello spegnimento
     
  11. tizianofabrisdeejay92

    tizianofabrisdeejay92 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao!!! stesso, identico, medesimo e fastidiosissimo problema!
    Ripeto e riespongo il mio:
    -->Uso tranquillamente il mio tablet (samsung galaxy note 10.1 2014 edition) e di punto in bianco (non capita con app particolari... succede a random) boom! si blocca e lo schermo quindi si annerisce.
    -->Premo il tasto home e vedo che il samsung è semplicemente in schermata di blocco (si è autobloccato da solo... (con tanto di suono di blocco se ho il volume alto))....
    -->sblocco trascinando il dito sullo schermo
    -->si sblocca ed è tutto normale, TRANNE: menu a tendina in alto (vedo i loghi batteria segnale, download ecc... ma se provo a trascinarlo in basso per aprirlo fullscreen non va...proprio non scende... come se non esistesse); se tengo premuto il tasto di spegnimento per spegnere il dispositivo, il menu' è tutto strambo... (come quando entriamo in una pagina internet con una connessione pessima e si carica solo l'html e non si carica il sito vero e proprio)... in pratica vedo solo le scritte (spegnimento, modalità offline, restare ecc...) tutte a destra e non in centro... e se premo "spegni" non si spegne... mi tocca resettare...
    IN PAROLE POVERE, DA QUANDO SI BLOCCA DA SOLO (E SUCCEDE SEMPRE) IL TABLET IMPAZZISCE! CHE DEVO FARE?????