Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc one..widget accuweather trasparente

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da sonny.barnett, 2 Feb 2014.

  1. sonny.barnett

    sonny.barnett Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho da pochi giorni l'HTC ONE, è il mio primo smarthphone, volevo sapere se si può settare accuweather trasparente come nello stile blocco schermo. Infatti, quando apro l'htc one c'è il blocco schermo con il widget accuweather trasparente, quando invece cerco di trovarlo x inserirlo nella schermata home mi trovo il widget accuweather nero che copre la foto dello sfondo.
    Come posso fare?
    Grazie
     
  2. jonasz

    jonasz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Non si può purtroppo :/

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  3. sonny.barnett

    sonny.barnett Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma si può aggiungere un widget accuweather trasparente anche se non uguale?
     
  4. jonasz

    jonasz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho trovato nessun widget meteo trasparente :/

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  6. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    gg.jpg anche a me non è trasparente (è semi trasparente in quanto si intravede qualche dettaglio dello sfondo) se intendi questo widget. Prova il widget "DashClock" che mostra non solo l'orologio.
     
  7. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    Nel frattempo, ho trovato un altro widget che potrebbe fare a caso tuo, sonny.barnett

    Si tratta di "Transparent clock & weather" → https://play.google.com/store/apps/details?id=com.droid27.transparentclockweather&hl=it

    Puoi modificare il widget a tuo piacimento. Puoi scegliere il tema, la grafica dei simboli meteo, modificare la trasparenza del widget, ecc.

    Questo è uno dei risultati che puoi ottenere modificando i parametri del widget (puoi anche decidere di eliminare dal widget, elementi già visibili nella navbar, come l'icona batteria e wifi):

    [​IMG]