Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info su Kindle Fire HD 8.9

Discussione in 'Kindle Fire HD' iniziata da Razer, 14 Dic 2012.

  1. Razer

    Razer Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    A livello hardware il Kindle Fire HD 8.9 è buono (praticamente parlando in termini di prestazioni) al Nexus 7? Non ho capito per quanto riguarda il S.O., è Android con la sola interfaccia diversa (come su tutti i prodotti del vari ptoduttori) o è un sistema operativo basato su Android, ma differente? E' presente il Google Play Store?
     
  2. Perceval389

    Perceval389 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho acquistato il Fire HD a natale e mi trovo veramente bene. In termini di prestazioni posso paragonarlo solo all'ipad mini (che avevo provato come alternativa) e posso dirti che è decisamente più lento ma più definito. Lo schermo in HD è splendido legge i film in mkv e anche l'audio non è male. Il sistema è android ma è praticamente irriconoscibile alcune funzioni mancano o sono differenti. Il google play store non c'è, c'è l'amazon store che è molto simile, con meno applicazioni ma in continuo aggiornamento. Se vuoi (come lo volevo io) un e-book reader che faccia anche qualcosa in più ma che non costi troppo va benissimo; se cerchi un buon tablet che sia solo marginalmente un e-book reader, forse è meglio cercare qualcos'altro...
     
  3. fastcol

    fastcol Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0

    sei sicuro che legga i file .mkv ? una recensione su amazon dice il contrario!! :(

    hai provato anche con film .avi?

    Saluti
     
  4. Perceval389

    Perceval389 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente si! Legge sia .mkv che . avi senza problemi... devi solo scaricare l'applicazione giusta. Io uso ES oppure vlc oppure un player trovato sul marketplace kindle che si chiama "hd player" con tutti e tre partono, ma ogni tanto c'è un delay tra sonoro e video su una delle tre applicazioni; non sono un grande esperto ma credo dipenda dalla compressione del file e penso che l'applicazione (di solito, stranamente è vlc) non lo legga bene.

    Spero di esserti stato d'aiuto!

    PS: la maggior parte dei commenti su amazon è fatta da gente che si aspettava di avere un Ipad a meno della metà del suo prezzo... quindi si stupisce se deve smanettare un pochino alla ricerca di una soluzione... :D
     
  5. fastcol

    fastcol Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le info.... a me serve giusto un tablet x vedere film, foto che scarico durante i miei viaggi all'estero, navigazione tranquilla, e lettura!!

    Saluti

    ---------- Post aggiornato alle 11:54 ----------

    il tablet funziona con sky go?
     
  6. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Info su Kindle Fire HD 8.9

    Occhio che il play store di Google non c'è, ma solo quello di Amazon.
    Comunque considera che è antrato nelle grazie del team Cyanogen, quindi potrai comunque renderlo un taplet Pure Android.

    SkyGO NON dovrebbe funzionare
     
  7. lupone de lupi

    lupone de lupi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    sky.anywhere_v.2.5.1_ita.apk DA ####### ON DEMAND A SCERMO PIENO SKYGO A 4 POLLICI
     
  8. Riccardo Pellicanó

    Riccardo Pellicanó Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    sono anche usciti i nuovi modelli!