Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy fame lite

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Cristian Calvi, 2 Feb 2014.

  1. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti volevo sapere perche questo telefono non mi fa installare il gioco clash of clan mi dice il tuo dispositivo non e compatibile si puo fare qualcosa?grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se non è compatibile dubito si possa fare qualcosa...
    Probabilmente il single core a 850 Mhz del Fame Lite non è abbastanza per far girare il gioco
    Sentiamo da kalix che penso l'abbia provato! ;)
     
  3. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    aspettero una risposta da kalix
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Che io sappia era un problema di sistema operativo, infatti un mio amico aveva un galaxy ace plus, con gb non riusciva ad installare il game, mettendo una custom rom è riuscito ad installarlo. Ma ho visto adesso che il galaxy fame lite ha come os jb 4.1, sinceramente non so il perchè, potrebbe essere anche un problema il processore...

    EDIT: ho controllato le specifiche del device:
    Ampiezza: 3.5"
    Risoluzione: 320x480 (hvga)
    Densità pixel: 165 ppi

    Credo che queste caratteristiche non siano sufficienti per far girare un gioco come clash o clans sul tuo device.
     
    Ultima modifica: 3 Feb 2014
    A Omar piace questo elemento.
  5. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    stamattina sono stato li dove me lo hanno venduto e mi hanno detto che devo aggiornare il software samsung e' una cosa fattibile il telefono os jb 4.1 come tu dici e te lo confermo se e fattibile dove lo trovo il software grazie mille
     
  6. xenag0s

    xenag0s Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un galaxy fame lite e vorrei sapere se si può fare il root e se esista qualche rom per questo telefono, perchè mi va troppo lento :)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se non trovi nulla sul nostro forum... l'unico posto che puoi forse trovare qualcosa è sul sito: XDA

    dacci un occhiata... ;)