Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hard reset Galaxy Note 10.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da STEPER, 1 Feb 2014.

1. STEPER

STEPER Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovissimo. :cool:
    Vorrei fare un hard reset al mio tablet perchè ha iniziato a rallentarsi paurosamente sia nella navigazione interna che sul web. Ho provato a disinstallare diverse applicazioni ma non ho risolto molto.
    Tra l'altro nella navigazione web ogni tanto mi appare una pagina grigia che mi invita in lingua inglese a scaricare un applicativo per velocizzare la navigazione, per cui ho il timore di aver preso una sorta di virus.
    Per farla breve vorre fare l'hard reset, ma vorrei salvare in maniera assoluta il calendario, le note di Snote e poi, foto e filmati.
    Cosa posso fare? Non mi frega niente delle applicazioni, quelle poi le reinstallo. Quello che mi devo assolutamente salvare è il calendario!

Ciao e grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Calendario con google, note con l'account Samsung e i video li copi su pc

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. STEPER

STEPER Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie SimoScorpion, ma non so proprio come fare per fare "Calendario con Google" ....
    Io sul tablet ho il "Calendario", quello con l'icona che rappresenta un agendina con una banda verde superiore ed il numero 31 su fondo bianco.
    Vorrei salvare tutto quello che ho scritto in questo programma "Calendario", tutti i giorni, sia appuntamenti che attività.
    Con Google, tu mi dici?
    Ma come si fa?..... Non esiste un tutorial o qualche discussione dove già si è trattato, neanche a farlo apposto, proprio il mio problema, per un tablet come il mio?

Grazie ancora ciao

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    avresti dovuto salvarli tutti sull'account di google una volta crato l'evento, adesso non sop se si possono mettere su google una volta crati