Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

1. mattiabr

mattiabr Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille...si è sbloccato...ho installato questa rom I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME

saresti così gentile da linkarmi tutte le guide corrette da seguire...non vorrei far altri danni!!!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. mattiabr

mattiabr Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai messo il kernel ?

5. mattiabr

mattiabr Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ho rifatto tutto ed ha funzionato....grazie mille, sei stato gentilissimo...

l'unica questione è che anche installando le gapp in versione mini mi dice che ho poco spazio nella partizione del sistema.
    come posso risolvere questo (spero) ultimo problema?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova ad eliminare qualche app che non ti serve

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2

7. potch20

potch20 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    15
    Ciao,
    conviene aspettare altre nightly prima di usare il compilatore ART?! grazie =)
    P.S. ROM installata verso le 13 , fino ad ora nessun problema rilevante, tranne il launcher di default un po' lento

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    teoricamente ti dice che art non e' supportato dalla rom ma si puo' usare in fase sperimentale ho gia' provato funziona ma si blocca mezzo mondo e pure con dalvik è lento causa il launcer Trebuchet di cyano se fixano questo secondo me potrebbe essere un ottima rom aspettiamo un aggiornamento basta avere un po' di pazienza io intanto me la tengo x comè che è usabilissima anche cosi' ;)

9. potch20

potch20 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    15
    Come non detto, aspetterò, era solo una curiosità =)! si si, concordo va già benissimo così. Ciao

A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho verificato una cosa molto strana facendo il test della rom con antutu mi risulta che i due processori stanno lavorando ad una frequenza di 600 mhz ogni uno quindi alla meta' praticamente è come se lavorasse un solo core a 1200 mhz quindi mi trovo con una frequenza attuale di 600 mhz x 2 e il telefono sembra una lumaca non vorrei che sia x questo che lagga il launcer cyano ecc e pure io ho fleshato la rom ecc come sempre e non ho toccato nessuna inpostazione dal kernel frequenze ecc e dovrebbe girare a 1200 mhz x2 la cpu invece va' a 600 boooo. ci sarebbe una buon anima che potesse fare la prova con antutu e una volta fatta verificare la frequenza di clock del processore se vi lavora anche a voi a 600 mhz ????? e magari scrivermelo x vedere se avete lo stesso problema mio o che sia proprio il mio telefono che da i numeri.... :( grazie ;)

11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ragazzi urgente mi serve qualcuno che monta la rom nel s2-gt-i9100 qualcuno che provi sul programma antutu la frequenza della cpu e mi dica se vedete dopo il test nella voce cpu a quanto vi lavora la frequenza se è 1200 mhz x2 o 600 x 2 ? perchè non riesco a capire se è il telefono o la rom il problema spero in qualcuno che lo faccia x me grazie a tutti :martellate::barella::cry:

12. potch20

potch20 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    15
    ciao, appena provato a me da 1200 x2! ho notato che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, ti risulta?

A Cristian piace questo elemento.
  13. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    oooooooo grazie ok allora è la rom che è una M.... ;) no no quella è ok le salva nella sd a me cmq io faccio un altro flash da zero e vedo se risolvo il problema cpu grazie ancora ;)

14. potch20

potch20 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    15
    Ahaha tranquillo ;-) abbiamo detto troppo presto che andava bene come ROM nei messaggi precedenti. Ciao

15. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    risolto problema alla cpu fatta nuova installazzione ora va' come deve il problema booo ;) non avra' digerito bene il flash ;)

---------- Post aggiornato alle 22:06 ----------

è si infatti hahaha mi sa' che si ritorna a omnirom mo vediamo se esce un aggiornamento entro domani se no ritorno alle origini ;) ciao

16. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    installando l'aggiornamento della nightly del 3 febbraio (oggi) migliora la fluidita' di tutta la rom e sparisce quel effetto di lumaca laggoso tra un apertura e l'altra di un app e nello scorrere le varie pagine è molto piu' veloce e reattivo in piu' sparito anche l'errore che il launcher trebuchet si arrestava ad ogni avvio del device direi che hanno fatto un ottimo lavoro x adesso quelli del team cyanogen bravi ;) :thumb:

17. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    [​IMG] Punteggio fatto su cm11

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

18. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    segnalo grazie a simoscorpion che ci ha fatto la guida ;) che è disponibile un kernel che permette di fare l'overclock fino a 1400 mhz su cm11 sui nostri s 2 lo sto appunto testando e permette di fare anche altre cose che ancora non ho capito ma piano piano ci arrivo pure io a scoprire tutte le sue funzionalita' la fluidita' del telefono è inpressionante poi faro un paio di screen x farvi vedere come si presenta la schermata overclock e con tanto di test fatto con antutu per vedere le sue performance x adesso ha segnato un punteggio di 12700 punti questo kernel è una bomba ;) di nuovo grazie a simoscorpion :beer::thumb: se foste interessati lascio il link x il kernel ecc lo trovate qui : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-2-cm11-omni-4-4-slimkat-stweaks-support.html

A simoscorpion piace questo elemento.
  19. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    uploadfromtaptalk1391481075166.jpg uploadfromtaptalk1391481104885.jpg uploadfromtaptalk1391481128896.jpg uploadfromtaptalk1391481149206.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

20. Diego Tognelli

Diego Tognelli Baby Droid

Iscritto:
    24 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai non mi funziona il modulo telefonico sulla CM11? Né su quella di ieri, né su quella di oggi. Ho già provato a riflashare con wipe.
    EDIT: specifico, quando vado nelle impostazioni -> rete -> "impostazioni" crasha. Nessun'altro ha avuto questo problema?