Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installato galaxy gear su 4.4.2 kitkat non funziona il flip cover originale

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da angelolgdual, 4 Feb 2014.

  1. angelolgdual

    angelolgdual Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti..ho installato il firmware 4.4.2 kitkat sul mio note 3 e a parte problemi vari ho riscontrato che una volta installato il galaxy gear non mi funziona piu la cover originale samsung. In pratica quando la apro non mi sblocca più lo schermo è viceversa quando la chiudo non lo blocca. Da quanto ho capito la cover interagisce con il note tramite nfc , e l'installazione del galaxy gear avviene tramite nfc..non saprei..qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
     
  2. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    io ho sia il Gear sia la Cover originale ,la S View
    NFC lo acceso solamente per installare Gear Manager e poi l ho sempre tenuto spento e la cover mi funziona benissmo .Sei sicuro sia quella originale perche le altre hanno problemi con l ultimo aggiornamento
     
  3. angelolgdual

    angelolgdual Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    La mia cover é originale samsung..non so o devo provare a fare un hard reset o rinstallare con Odin..ma qualcuno conosce il link dove potrei trovare la 4.4.2 per installare con Odin?
     
  4. hardwarino

    hardwarino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io Ho la Sview Originale e il Note polacco con firmware originale KitKat. La finestrella, prima della aggiornamento, cambiava colore ogni giorno. Dopo l'aggiornamento, nonostante le impostazione siano corrette, rimane sempre delle stesso colore.
     
  5. angelolgdual

    angelolgdual Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    A me si é sistemato da solo..ho tolto la cover é la ho rimessa col note spento e ha ricominciato a funzionare..però a volte mi é capitato che non funzionasse..prova anche tu a fare questo procedimento