Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di ROM oppure del dispositivo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da stemax1, 21 Gen 2014.

  1. stemax1

    stemax1 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    Ho problemi di blocchi improssivi e riavvi dell smartphone con la mia ROM STABLE della cyogen.
    L'ho resettato, ho controllato i processi ma niente da fare, il cellulare almeno 2 volte al giorno(io lo uso molto) mi si ferma e lo devo spegnere brutalmente senza poter in nessun modo ripristinarlo.
    Vorrei capire quale rom Android 4.2xxx oppure 4.3xxx possa essere valida per il mio smartphone prima di buttarlo dal balcone.
    Premetto che il cellulare non è caduto e non ha nessun tipo di lezione evidente, problema battiria risolto in parte con una nuova, mm velocità ok, eseguito test HW con ANTUTU ecc.. ed è tutto ok.
    a questo punto chiedo aiuto a voi per capire cosa posso fare se no rimetto l'originale e tanti saluti.

    ciao a tutti e grazie in anticipo.

    Allego screen delle mie info
     

    Files Allegati:

  2. Daniele66

    Daniele66 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    prova a flashare una rom diversa o riflasha questa
     
  3. stemax1

    stemax1 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    CIao :) guarda ho fatto tutto il possibile.. cancellato tutto, wipe di tutto. da pulito e mi da sto problema. COn la rom originale mai avuto problemi apparte tutte le porcherie di samsung che me lo faceva andare lentuccio... con la cyogen però mi si blocca 2 volte al giorno.. non saprei cosa dire