Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 o nexus5?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da one_nemo, 18 Gen 2014.

1. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Che dite,l'S4 è meglio brandizzato o no brand?

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se devi prendere s4 prendilo no brand almeno non cè tutta quella schifezza preinstallata degli operatori e poi riguardo agli aggiornamenti i no brand sono sempre i primi a riceverli rispetto hai brandizzati pero' anche il nexus 5 mi attizza anche per il prezzo viene molto meno che s4 cmq bei telefoni tutti e 2 :)

3. mauro1966

mauro1966 Worker Droid

Iscritto:
    15 Set 2013
    "Mi Piace":
    29
    No brand come ti hanno già detto dovrebbe essere meglio , ma poi dipende anche dal prezzo , io per es. l'ho preso brand wind in abbonamento perchè , comunque l'abbonamento lo avrei fatto lo stesso ed il gs4 mi costerà 420€ , per la personalizzazione , parlo per wind , ha solo 1 o 2 app in + rispetto ai nobrand e la pagina iniziale del broswer stok che punta a wind.it , per gli altri operatori non so dirti

4. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Se si approfitta della promozione Samsung l'S4 viene a costare quanto il nexus 5 o anche di meno :)

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    E allora se ti piace s4 e costa uguale prendi quello come prestazioni si equivalgono alla pari o quasi con nexus 5 sinceramente di Samsung mi sono trovato sempre bene anzi ne ho 3 :) s4 ottima scelta! :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

6. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Mi preoccupano un po' le recensioni negative :(

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ma quello purtroppo si sa' pero' ti dico lo' provato da un amico e ti dico che mi è piaciuto sotto tutti i suoi aspetti parlando di telefono x uso normale se invece tu parli x la questione di farci sopra del modding allora ti dico che è un bel problema con la garanzia e quel benedetto contatore ma questo cmq è altro. è un ottmo tel x un uso normale poi se vuoi parlare di modding ecc allora senza dubbio preferirei il nexus 5 ;) ma ovvio la scelta è tua ;)