Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Migliore app per baypassare il tasto on/off

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da kimiko, 31 Gen 2014.

  1. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Ho installato Gravity Screen, pare che funzioni, ma mi chiedevo se ci sono altre app valide per evitare di accendere e spegnere il nexus usando il tasto fisico, anche senza automatismi, Gravity ne ha parecchi e tutti personabilizzabili, però sinceramente anche qualcosa di meno sofisticato mi piacerebbe di più, voi cosa usate?
    come vi trovate? ;)
     
    A marcoa86 piace questo elemento.
  2. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    ottima app! non la conoscevo. ;)
     
  3. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    si, davvero funzionale, anche troppo, ci sono un sacco di opportunità, man mano che la uso stò cominciando a "regolarla" sulle mie abitudini e devo dire che è molto molto comoda
     
  4. antese

    antese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

    . . e con la batteria come si comporta ?

    :cool:
     
  5. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Molto bene, risparmio pure secondo me, lo spegnimento della schermo aiuta

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko
     
    A antese piace questo elemento.
  6. antese

    antese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    OK mille grazie adesso la scarico , ciao !!!
     
  7. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    a me invece la batteria durava molto meno...
     
  8. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Provare non costa niente

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko
     
  9. antese

    antese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Adesso lo sto provando poi vi dico . . .
     
  10. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    io la sto provando mi trovo molto bene, mi piace sopratutto il fatto che quando il device è appoggiato su un ripiano basta che lo alzi un pò e si attiva il monitor, ma ho un piccolo bug fastidioso spesso mi capita che il monitor si accende e spegne in continuazione dopo averlo alzato dal tavolo impedendomi di farmi fare qualsiasi operazione....
     
  11. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    occhio a non mettere il dito davanti al sensore prossimità altrimenti crede di essere in tasca e lo spegne anche se lo hai alzato e scosso
     
  12. antese

    antese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Con il timeout dello schermo a 15 sec lo faceva anche a me un pochino , ho portato il timeout a 30 sec e non lo fa più :)
     
  13. alexacid

    alexacid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    scaricato programma gravity screen pro sono in fase di test ma sembra ottimo
     
  14. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    no il problema si presenta quando da un piano lo alzo e lo voglio usare in mano senza toccare il sensore, forse devo alzare il timeout ma non trovo dove sta il settaggio, ho già settato in impostazioni>display la sospensione a 30 secondi. Ho un dubbio credo quasi sia colpa della pellicola che tocca leggermente sul sensore, perchè capita qualche volta che mi aumenta i minuti di timeout da solo ma mi da problemi solo con il programma in questione e solo in questo caso poi per il resto funziona benissimo (il sensore)....Il programma è ottimo devo capire solo cosa sia che mi da questo problema.
     
  15. antese

    antese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Dopo averlo provato qualche giorno direi che è ottimo su N4 , molto bene !!! :cool:

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  16. alexacid

    alexacid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    quoto
     
  17. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Anche io sono in fase di test con Gravity Screen, e devo dire che promette un gran bene. Grazie per la dritta amici.:rolleyes:
     
  18. brembo91

    brembo91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!
    Ho provato Gravity Screen ma non mi trovo molto bene.

    Io uso questa soluzione:
    non so che launcher usi, ma sul mio nexus 4 ho messo Nova Launcher, che ti permette anche di usare delle gesture.
    Ho scaricato l'app gratuita "screen off and lock", un app che appena la avvii ti blocca lo schermo (consumi della batteria: ZERO!!).
    Poi sono andato in impostazioni di nova>gesture>doppio tocco>seleziona applicazione e ho selezionato la mia app "screen off and lock".
    Cosi facendo, con un doppio tap sulla mia homescreen, blocco lo schermo ;) stracomodo! Un po come il knock-knock dell'LG ma senza lo screen-on.
    E ora come ora, è una funzione a cui non posso più rinunciare! :eheh:

    Inoltre, se non ti trovi bene con il doppio tap sullo schermo, puoi anche selezionare altre gesture di nova.
    Addirittura la stessa app "screen off and lock" ti permette di sostituire lo slide up di Google Now per bloccare lo schermo!
    Insomma le possibilità sono tante ;)
    Te la consiglio e, dopo averla provata per un oretta ... vedrai che anche tu come me, non ne potrai più fare a meno!:eheh:
     
  19. kimiko

    kimiko Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    sinceramente lo trovo molto utile, gravity, specialmente ora che uso la custodia a cintura, lo ripone e si spegne, lo estri ed è pronto, senza far nulla, poi di sicuro anche col nova si può fare, ma per ora sono stock che più stock non si può
     
  20. marcof

    marcof Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Io uso TouchControl per accendere lo schermo con il doppio tap (ci sono tante altre configurazioni possibili) e GravitiBox con xposed per spegnere lo schermo con un doppio tap sulla barra di stato