Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riavvio samsung galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da MAXPEINE1990, 6 Feb 2014.

1. MAXPEINE1990

MAXPEINE1990 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,mi sono iscritto oggi e quindi se sbaglio qualcosa nel messaggio capitemi.
    Da ieri sera il mio samsung galaxy s3 con 1 anno di vita ha cominciato a spegnersi e a riavviarsi da solo come se toccassi il tasto power per scegliere se spegnere riavviare mettere offline il telefono.
    Inoltre vado per mettere il blocco tasti premendo il tasto power e subito esce l'elenco di riavvio spegnimento e offline.
    Allora faccio il ripristino di fabbrica e niente,vado nella recovery e mi esce il robottino disteso con lo sportellino aperto e un triangolo rosso cn un punto esclamativo con il messaggio "errore,nessun comando".
    Mi potete aiutare x favore?Mi sta prendendo a male

2. MAXPEINE1990

MAXPEINE1990 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno mi puo consigliare?

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se non risolvi con il reset di fabbrica ti conviene fare una reinstallazzione del firmware stock con l'uso di odin scaricandoti il firmware x il tuo modello di s3 e dovresti risolvere.... ;)

---------- Post aggiornato alle 14:44 ----------

puoi provare a fare un reset da recovery che sarebbe il ripristino di fabbrica dal cel ma x provare se ci sai entrare premi i tasti volume su tasto centrale della home e quello accensione tutti insieme x 3 secondi appena vedi scritta samsung lasci entri in recovery con i tasti volume ti muovi dentro la recovery con i tasti accensione o quello home gli dai ok devi cliccare in voce wipe data factory reset e wipe cache partition e dargli ok a tutte e due le voci dove dice yes ecc.. poi fatti questi 2 fai reboot now se non parte devi flashare il firmware ufficiale con odin ! seguendo questa guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ortare-il-gs3-garanzia-flashare-con-odin.html

4. MAXPEINE1990

MAXPEINE1990 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho fatto passo passo quello che c'era scritto nella guida ma rimane lo stesso problema e quando vado nella recovery il robottino rimane sempre disteso con lo sportellino apetrto e il punto esclamativo nel triangolo rosso.
    Cosa dev o fare?
    Quello che non capisco che è successo da un momento all altro non mi è nemmeno caduto e cose del genere

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Se non hai risolto con il flash di un firmware ufficiale con odin allora l'unica e' portarlo in assistenza ci fai poco dopo un hard reset e un flash firmware non avrei in mente altro sul cosa fare cmq se non e' moddato il tel e e' in garanzia te lo ripareranno gratis prova a informarti e vedi cosa ti dicono...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

6. MAXPEINE1990

MAXPEINE1990 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    guarda non vorrei mandarlo in assistenza su un altro forum ho letto di uno con un nexus con un programma room manager che aveva risolto,secondo te può servire anche a me?
    Grazie per la disponibilità

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ROM manager serve x le rom le recovery moddate ecc che centra che tu hai un s3 stock.... Qui siamo su tutto android non in altri forum quindi vedi tu le guide che vuoi seguire....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    io farei due ultimi tentativi il primo sarebbe se riesci ad installarci una recovery cwm custom cosi' ti permettera' di fare i 3 wipe e anche il format system e poi riprovare a mettere firmware stock con odin e vedere se riparte. il secondo tentativo sarebbe questo con relativa guida qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...alaxy-s3-ripristino-totale-del-terminale.html se non risolvi nemmeno cosi' devi andare assolutamente ad un centro assistenza ciao ;)