Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi sistema Android

Discussione in 'LG Optimus L5 II' iniziata da TheOutsider, 8 Feb 2014.

  1. TheOutsider

    TheOutsider Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, comincio subito ad elencarvi i problemi circa il mio sistema android, e spero possiate aiutarmi a risolverli (e spero sia la sezione giusta). Posseggo un LG L5 II E460, e uno dei problemi principali avviene quando cerco di scaricare qualcosa dal playstore e mi appare un messaggio di errore con la dicitura "spazio archiviazione insufficiente". Il chè è strano, perchè ho circa 700 mb liberi nella memoria interna, più 5 gb in quella esterna ma dato che quella esterna non è la memoria primaria (e non so come si cambi) non importa.
    Leggendo tra i vari siti, ho letto di una certa app "Link2SD". Scarico tale app, e mi appare un altra dicitura con su scritto "App2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna." Come dicono i francesi, che vor dì?!?
    Inoltre la connessione wi-fi si "spegne" dopo tot minuti di inutilizzo automaticamente. Ho provato a disabilitare la voce presente nel menù affinchè la connessione sia costante, ma a quanto pare è un difetto proprio del mio cellulare.
    Ah dimenticavo, posseggo i diritti root e la versione di android è 4.1.2.

    Grazie anticipatamente.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Sposto in LG L5 II

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo