Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid Z3

Discussione in 'Altri terminali Acer' iniziata da Dario Mazzonello, 27 Set 2013.

  1. Dario Mazzonello

    Dario Mazzonello Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi.
    Tra pochi giorni (è in viaggio, sperando che il servizio ostale una volta tanto sia efficace e puntuale) dovrebbe arrivarmi un Acer Liquid Z3.
    Vorrei sapere le vostre impressioni in merito: io l'ho scelto per le caratteristiche che vanno bene per quello che ne devo fare e anche e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, ma mi piacerebbe sapere le vostre impressioni :)

    PS: Ho aperto un nuovo Thread perchè non ne ho trovati in giro, se esistono chiedo venia :(
     
  2. klinik

    klinik Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io lo uso da circa 10 giorni e devo dire che va veramente bene, è leggero, veloce e la batteria dura abbastanza (a me 2/3 giorni).
    Gab ;-)
     
  3. fradrum86

    fradrum86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vedendo le varie videorecensioni ho visto che il terminale ha un led ,ma serve solo per la carica o anche per le notifiche Grazie per un eventuale risposta ,mi serve saperlo con esattezza xkè è per una mia amica sordomuta e per lei quella funzione è essenziale...