Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Wathsapp

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da pedro 74, 4 Feb 2014.

1. pedro 74

pedro 74 Baby Droid

Iscritto:
    4 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sono passato dal mio vecchio telefono Samsung con sistema Android al nuovo modello S3.
    Dopo aver installato anche sul nuovo telefono Wathsapp, mi sono accorto che, pur avendo la possibilità di utilizzare la App per comunicare con gli utenti caricati in rubrica, non riesco a vedere le foto associate ai profili dei medesimi.
    Sono certo che le persone caricate nella mia rubrica abbiano quasi tutte foto associate al loro profilo Wathsapp perché, oltre a vederle regolarmente sul vecchio telefono, tra di esse ci sono anche colleghi ed amici con i quali ho controllato la regolarità della foto del loro profilo.
    Evidenzio anche che le altre persone vedono regolarmente la foto del mio profilo.
    Ho provato tute le possibili soluzioni presenti nelle FAQ di Wathsapp, ho aggiornato la rubrica, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono senza ottenere il risultato sperato.
    Cosa possi fare?

2. mamma maria

mamma maria Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche io ho lo stesso problema!!! Da qualche giorno spariscono le foto profilo di alcuni miei contatti. Ho provato anche a disinstallare l'applicazione e poi scaricarla di nuovo ma non ho ottenuto niente. Ho pensato che fosse un problema di Android perchè mia figlia ha lo stesso problema, mio figlio che ha un sistema operativo diverso no. Navigo nel buio spero si risolva presto questo piccolo problema.

3. Omar

Omar Guest

Provate ad aggiornarlo all'ultima beta che introduce varie novità tra cui la possibilità di pagare per un amico.

A mamma maria piace questo elemento.
  4. mamma maria

mamma maria Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la vostra sollecita rispposta!!!! Anche io pensavo ad un aggiornamento ma aspettavo di farlo da Google play ma per lui non serve perchè risulto già aggiornata. Comunque proverò. .:grazie: