Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DURATA BATTERIA - Facciamo dei test

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da giovispi, 5 Giu 2010.

1. giovispi

giovispi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma a quanto imposti la luminosità?

Il mio da ieri alle 15 si è scaricata alle 15 di oggi perchè nell'ultima ora ho utilizzato youtube se no avrei tirato fino alle 4. Io imposto la luminosità al minimo

2. skizzo89

skizzo89 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Luminosità automatica...pensa che ho dimenticato la connessione accesa x 3 ore e alle 15 avevo il 9% -.-....e si è scaricato poco fa...provo ad abbassare la luminosità al minimo domani...altro giorno,altro test xD

3. giralatina

giralatina Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ...
    sono nuovo del Forum...
    Allora io ho fatto diversi test e sono giunto alla seguente conclusione.
    Ho il cell sempre in funzione Wifi GMS vedo e leggo sempre mail, ascolto musica e la batteria mi dura anche 1 giorno.

Quello che mi consuma di più di tutti anche all'esaurimento totale in poche ore della batteria è qualsiasi programma che usa la telecamera, quindi video foto ecc..

Qualcuno di voi ha avuto gli stessi pb?

4. giovispi

giovispi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io facendo un'uso normale in questo momento sono a 1 giorno 4 ore e 54 minuti,wifi attivo, un paio di connessioni in EDGE,10 minuti di video ieri sera e smanettamento frequende nel market ;) . In conclusione credo che l'autonomia del mio desire si sia stabilizzata con un bel po di cicli di carica e posso affermare che mi ritengo SODDISFATTO!
    :)

5. Biase

Biase Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2010
    "Mi Piace":
    1
    io l'ho staccato ieri verso le 17, un paio di telefonate da 15min, un paio di foto, sms, wi-fi per market e meteo, la notte lo spengo sempre (dalle 23 alle 7) e ora sono a 84%.
    Non uso task killer e la luminosità è al massimo. Solitamente arrivo tranquillamente ai 3 giorni

6. giovispi

giovispi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    3 giorni che complessivamente quante ore ti porta nelle info della batteria?

7. Biase

Biase Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2010
    "Mi Piace":
    1
    dopo qualche telefonata, vari sms e un'installazione di un app ora sono al 55%.

@giovispi
    x ora segna 15:32:42, ma credo che si azzeri quando spegni il cel

8. Biase

Biase Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2010
    "Mi Piace":
    1
    dopo 50minuti di telefonate e svariati sms ora sono al 31%