Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Sblocco bootloader - metodo HTCDEV (S-ON UNLOCKED)

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Morissio, 16 Mag 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Allora non saprei :mmm: il problema è che si sono persi i sorgenti per via del server host.

    Ti rimane solo lo sblocco con HTCDEV..
     
  2. antalo

    antalo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    HTCDEV non funziona, o meglio, funziona ma non invia l'e-mail di risposta con il "codice sacro"
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ho notato anche io che il sito fa un po cilecca ultimamente :) bisogna solo aspettare e riprovare ogni tanto.
     
    A antalo piace questo elemento.
  4. antalo

    antalo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Token Submitted Successfully!

    You've been sent an email with your unlock key as a file attachment. Please review this email for further instructions and a link to complete the Bootloader process.

    è da ieri che provo...questa è la loro risposta (ma non arriva nulla).
    Ho provato ad iscrivermi con 3 indirizzi diversi aspettando e riprovando ma anche per oggi non ne vuol sapere nulla a quanto pare
     
  5. cyborg-t800

    cyborg-t800 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ma possibile che sia solo una questione di sorgenti???? L'eseguibile è sparito da tutto il web, quindi secondo me.....
    l'unica soluzione è solo se qualcuno ce lo passa perchè sicuramente qualcuno di voi lo avrà salvato sul proprio pc....dai ragazzi tirate fuori lo spirito di collaborazione el forum ;) Chi me lo passa l'exe?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

  7. antalo

    antalo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    l'exe di cosa?
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Mah, ci ho messo un minuto... :)

    xda-developers - View Single Post - [UTILITY] Simon's HTC Utility v4

    Però ora basta OT, questo thread è nato per lo sblocco con HTCDEV tutto il resto va scritto altrove.
     
    A cyborg-t800 piace questo elemento.
  9. cyborg-t800

    cyborg-t800 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    morissio sai dove posso trovare la ROM originale no brand per il wildfire S?
     
  10. jak mesto

    jak mesto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maurizio, sto seguendo la tua guida "sblocco bootloader metodo HTCDEV", ho scaricato da HTCDEV il file 2.14.901.3 "TIM IT", ma quando lo eseguo mi appare il messaggio di errore "(190) ROM IS NOT UPDATE" solo che il mio cellulare (impostazioni-info sul telefono-aggiornamento software-controlla ora) non rileva nessun aggiornamento da eseguire... che posso fare?
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Nella finestra riepilogativa ti dice che versione hai te e quale vorresti mettere con quella RUU. Se, come credo, la tua versione è più recente passa direttamente allo step1. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. jak mesto

    jak mesto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, ma se passo allo step successivo non compare la scritta "S-ON UNLOCKED" ma rimane la scritta "LOCKED".

    Io cerco di aggiornare la ROM, come dice la finestra di dialogo, ma ogni volta il mio cellulare mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili... come posso fare?

    Grazie.
     
  13. jak mesto

    jak mesto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maurizio, puoi aiutarmi per cortesia? Grazie.
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Scusa ma non mi ero accorto del precedente messaggio. Per avere l's-on unlocked devi fare tutti i passaggi che il sito htcdev ti dice nel tuo caso parti dallo step1. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. jak mesto

    jak mesto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maurizio, ci sono riuscito: ora ho l'app "superuser"... ma non so come usarla, o meglio, ho iniziato il tutto perché volevo disinstallare le app della TIM ma ancora non ci riesco; mi sai dire che cosa devo fare per cancellare definitivamente una app come ad esempio "TIM Cloud" o simili?
    Grazie dell'aiuto.
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Devi usare qualche applicazione del playstore come root uninstaller ecc. oppure, anche se non te lo consiglio essendo poco esperto, cancelli l'apk dalla cartella system/app.
    ciao!
     
  17. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Puoi usare Titanium Backup oppure con un File Explorer come ha suggerito Maurizio
    con permessi di ROOT abilitati in lettura e scrittura,
    elimini la apk da system/app anche se con le ROM Sense Stock la vedo dura !
     
  18. mauro giorcelli

    mauro giorcelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    impossibile leggere codice sblocco unlock code bin wildfire s

    Sono fuso. Sono tre giorni che tento di sbloccare il mio wildfire s e sto impazzendo .Ho iniziato bootloader con htc dev....... prima parte tutto bene sino all'invio da parte di htc del codice ( unlock code bin).Non riesco a visualizzare sto codice .HO PROVATO DI TUTTO MA NIENTE VI PREGO AIUTATEMI.......... IO HO UN HTC WILDFIRE S MARCHIATO TIM E LA RUU NON L'HO INSTALLATA IN QUANO HO FATTO AGGIORNAMENTO CON IL TELEFONO VERSIONE HTC SENSE 2,1 VERSIONE ANDROID 2.3.5
     
  19. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Spiegati meglio ... cosa intendi per "Non riesco a visualizzare sto codice" ???
     
    A mauro giorcelli piace questo elemento.
  20. mauro giorcelli

    mauro giorcelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    grazie per l'interessamento. Ho ricevuto messaggio con allegato.L'allegato appunto(unlock code bin) l'ho salvato senza aprirlo e l'ho inserito nella cartella con fastoobot, adb ecc..Quando apro cmd ed inserisco unlock code bin mi si apre vlc ..........STO FACENDO BOOTLOADER A WILDFIRE S CON HTC DEV. PRIMA PARTE TUTTO OK SINO A RISPOST CON SUCCESSO. ATTENDI MESSAGGIO CON CODICE. RICEVUTO IL MESSAGGIO SALVO UNLOCK CODE BIN E SCHIACCIO "Click here to continue the bootloader unlocking process."ESSO MI COLLEGA ALLA PAGINA PER TERMINARE IL BOOTLOADERM MA QUANDO APRO IL PROMPT COMANDI E INSERISCO L'ALLEGATO UNLOCK CODE BIN ANZICHE' FARMI COMPARIRE L'IMMAGINE SUL TELEFONO CON IL LUCCHETTO ...........CON SI E NO MI APRE VLC IL QUALE DOVREBBE APRIRE IL CODICE...........E NON LO FA