Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ringrazio per interessamento ultimo 125 e mi spiego megio

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da mauro giorcelli, 9 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauro giorcelli

    mauro giorcelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    grazie per l'interessamento. Ho ricevuto messaggio con allegato.L'allegato appunto(unlock code bin) l'ho salvato senza aprirlo e l'ho inserito nella cartella con fastoobot, adb ecc..Quando apro cmd ed inserisco unlock code bin mi si apre vlc ..........che tenta di aprire il file, ma niente.......sto impazzendo
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    non capisco ancora cosa cerchi di fare !?!?

    hai ricevuto il unlock_code.bin e lo hai salvato semplicemente nella cartella dove hai adb/fastboot
    cartella che spero si trovi direttamente in C:\ del PC e alla quale avrai assegnato un nome (es:fastboot)
    se cosi fosse il file unlock_code.bin si troverebbe in C:\fastboot
    giusto oppure correggimi !?!?!
     
  3. mauro giorcelli

    mauro giorcelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Sto facendo bootloader da tre giorni su wildfire s con dev htc. La prima parte ci ho messo 5 minuti.mi sono bloccato dal ricevimento del messaggio con appunto allegato unlock code bin questo benedetto allegato dovrebbe contenere un codice che sbloccherebbe il telefono. Una volta salvato allegato lo metto nella cartella precedentemente usata,ma quando vado ad inserirlo nel promp comandi mi si apre vlc che tenta di aprire il file unlock code bin.
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.