Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con la rete

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Antonio Sellarione, 12 Feb 2014.

1. Antonio Sellarione

Antonio Sellarione Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema di perdita del segnale. avevo a suo tempo un 4.2.2 aggiornato a 4.3 tramite OTA quando era ancora in garanzia. dopodichè ho messo un 4.4.2 google edition versione di jamal utente di xda con baseband un ITV MK8 fino a qui tutto bene fino a quando non ho cambiato il modem in FNAU1 (4.4.2) dopo due settimane ho cominciato ad avere problemi di perdita di segnale. per intenderci meglio quando faccio una chiamata alla chiusura perde il segnale di colpo e non lo riprende a meno che non si riavvia o si mette in modalità aereo, lo stesso quando ricevo una chiamata. non manda messaggi, ma li riceve e non perde segnale. cosa ancora più strana va su internet nonostante risulta nessuna connessione. e per finire se perde il segnale non lo riprende da solo ma devo mettere in modalità aereo ma non sempre funziona. le ho provate tutte da rimettere rom stock a custom rom, modem, hard reset praticamente le ho provate tutte. il brutto di tutto ciò è che non è più in garanzia a forza di smanettare i contatori mi hanno tradito. cosa ne pensate? che a questo punto non sia più problema software ma hardware?! qualcuno può aiutarmi grazie!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    l'imei l'hai controllato ?

3. Antonio Sellarione

Iscritto:
    12 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si si risulta essere quello della scatola l'ho controllato ora con phone info

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato ad usare in altra Sim ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. Antonio Sellarione

Iscritto:
    12 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Certo la prima cosa che ho provato

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    E va ? Anche la tua Sim su un altro device ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

7. Antonio Sellarione

Iscritto:
    12 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    si si funziona ...