Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 Android 4.3,dubbi..

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Andrea Audino, 13 Feb 2014.

1. Andrea Audino

Andrea Audino Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    inizio col chiedere scusa ai moderatori,o come si chiamano,nel caso ho sbagliato ad aprire questa discussione,ma davvero non sapevo dove parlarne..
    ho un paio di dubbi sull'aggiornamento dell's3,ho questo terminare da quasi un mese,l'ho acceso e aggiornato ad android 4.3,fin qui tutto okay,ma ho notato che la touchwiz resta uguale,e questo è per tutti,ma nella schermata di sblocco,un mio amico riesce a mettere anche la scritta 'life companion' con le varie impostazioni del colore ecc..mentre io di quella scritta in alto non ne ho nemmeno l'ombra,premetto che il suo è garanzia italia e il mio europa,e viene dalla repubblica ceca,'purtroppo expert aveva solo quello europeo,ritornando a prima ho notato questa cosa,mentre io posso solo ridimensionare l'orologio e l'info proprietario,ma della scritta in alto nemmeno l'ombra,la cosa strana è che ho un'altro amico che ha l's3 garanzia italia ed ha il mio stesso 'problema'(se così vogliamo definirlo).
    a voi? c'è questa scritta in alto o avete questo piccolo 'problemino'?
    secondo voi installando il firmware italiano tramite odin queste mancanze si colmeranno? ho anche notato che l'effetto luce non c'è,mentre su un video visto su hd***g si,sapete rispondermi? grazie:)

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

A Andrea Audino piace questo elemento.
  3. Andrea Audino

Andrea Audino Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille oddio,davvero non riuscivo a trovare questa scritta,troppo nascosto forse,e aggiungo che su questo forum ho avuto la risposta subito,grazie mille davvero