Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bluetooth causa crash e riavvio - 4.3 e 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da MarioMass, 6 Feb 2014.

1. MarioMass

MarioMass Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ieri ho deciso di tornare alla rom stock 4.3 sul mio s3 passando da una mod sempre 4.3.

Dopo aver fleshato il cel e aggiornato le varie app ho attivato il bluetooth e questo ha causato un crash con successivo riavvio; il problema è che ora resta attivo 30 secondi e poi si riavvia nuovamente.

Ho quindi provato a tornare alla 4.1.2 con cui lo avevo acquistato, ma nulla da fare, se provo ad attivare il bluetooth l'icona resta verde scuro e dopo un paio di minuti torna nera.
    La rottura maggiore sta nel fatto che la 4.3 ha modificato i files nel efs e quindi il cel non si connette + alla rete umts con la 4.1.

Prima con la mod funzionava tt perfettamente tranne qualche lag dovuto penso alla pesantezza della mod ( glamourS4 ).

Qualche idea?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    che tipo di imei hai 0000xxxxx oppure 0049xxxxx?
    il numero di serie e cambiato?

3. MarioMass

MarioMass Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    No numero di serie e imai coincidono con quelli dietro al telefono fortunatamente;

ho provato a ripristinare un vecchio backup fatto con CWM ma nulla da fare con la 4.1 spariscono sia SN che IMAI e quindi non si connette alla rete umts/gsm
    ho proprio paura che sia un bel bug di android a occhio :'(

4. MarioMass

MarioMass Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato un backup della cartella efs :)

Ora funziona con la 4.1 ma mi fa un altra roba strana;

Bluetooth sempre KO e ora non si connette + nemmeno con l'usb, provato in 3 computer, nulla da fare, ne i pc ne il cel sembrano sentirsi.

5. MarioMass

MarioMass Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Risolto :D

Non so xke o x come ma eseguendo il root della 4.3 con CF-Root-SGS3-v6.4 si è risolto tt.
    Niente + lag all' accensione, bluetooth funzionante, usb funzionante

Misteri,,, un po come windows quando si è sotto dominio, se non sei admin si incasina!! :)