Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Thread Ufficiale] Supporto italiano per l'app 8sms

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da MarcusOptimus, 8 Nov 2013.

  1. michele.009

    michele.009 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Come consiglio, potrebbe sistemare lo stile della pagina delle conversazioni in modilità scura, invertendo lo stile delle conversazioni lette con quello delle conversazioni non lette. La prima volta ho trovato disorientante avere i messaggi letti "evidenziati" in blu e quelli non letti su sfondo nero.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Sicuramente, ma ti avviso che è in arrivo il supporto ai temi, quindi potrai personalizzare tu stesso l'interfaccia dei messaggi. :)
     
    A Giacomofal e michele.009 piace questo messaggio.
  3. Aracnox

    Aracnox Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho scaricato questa app e devo dire che è veramente ottima, l'unica cosa che mi era parecchio utile era che nel momento in cui ti arriva un messaggio mi appariva sulla barra della notifica il mittente e di seguito il messaggio a scorrere. Cosi da leggere il messaggio senza sbloccare il telefono.
    C'è un opzione per attivarla?? Se no è possibile chiedere allo sviluppatore?
    Grazie
     
  4. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Ciao...è possibile già farlo. Con due dita puoi aprire l'anteprima del messaggio e leggerlo e viene mostrato nella barra di stato. Puoi inoltre anche scegliere di visualizzare un pop-up. Che versione di Android hai sul tuo smartphone?
     
  5. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Il messaggio scorre sulla barra si stato nei secondi appena dopo la ricezione, non ci sono opzioni per farlo scorrere anche dopo.. Controlla comunque di non aver abilitato la modalità privacy..

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
     
  6. Aracnox

    Aracnox Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No la modalità privacy è disabilitata e la versione di android è la ultimissima la 4.4 poiche ho un nexus 5.
    Ma per due dita in che modo intendi??
    Il problema potrebbe essere perchè ho la schermata bloccata dal segno e quindi non mi mostra l'anteprima?
     
  7. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Non ti resta che provare a disabilitare il segno per un attimo e a farti mandare qualche messaggio. Secondo me potrebbe essere quello il problema. Ho anch'io un nexus 5, non ho alcun pin o segno sullo sblocco e funziona tutto per bene. Io l'anteprima sulla barra di stato la vedo appena arriva il messaggio, dopo non più..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  8. Aracnox

    Aracnox Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grande, avevi ragione il problema era proprio il segno! ;)
     
  9. Piermarco

    Piermarco Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho appena installato quest'ottima app, e l'unico difetto che trovo consiste nella selezione multipla di messaggi, per esempio quando voglio cancellarne alcuni senza dover eliminarne uno per uno oppure l'intera conversazione. E' quindi possibile che si possano selezionare un po' di messaggi da una conversazione per cancellarli oppure si può chiedere allo sviluppatore di implementare quest'utilissima opzione già presente nell'applicazione di default sul mio Samsung S4? Grazie...

    ---------- Post aggiornato alle 02:29 ----------

    Ah, e volevo anche chiedere qual è lo scopo dell'opzione "numero di telefono" (che peraltro è do default settato a "sconosciuto") nel menu delle impostazioni aggiuntive...
     
  10. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    La selezione multipla dei messaggi è nella lista delle cose da fare e verrà aggiunta con i prossimi aggiornamenti. ;)

    Numero di telefono serve per mostrare ed editare il numero associato alla tua SIM che viene visualizzato nelle applicazioni.
     
  11. Piermarco

    Piermarco Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la veloce risposta! Allora già che è in lista, sarebbe una figata anche dare la possibilità di selezione di una parte del testo nel caso in cui, ad esempio, lo si voglia copiare (non solo dell'intero messaggio), un po' come succede nell'app standard di Samsung su S4.

    Invece, riguardo al numero di telefono, quali applicazioni lo utilizzano? Perché ai miei contatti, nei messaggi il mio numero arriva anche se l'opzione è come standard settata su "sconosciuto".
     
  12. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Non appena si sarà liberata la lista lo comunicherò allo sviluppatore e vediamo cosa ne pensa. Attualmente sta lavorando per implementare i temi ed è un lavoro che richiede molto tempo e risorse. :)

    Il numero serve per visualizzare il tuo profilo o il tuo numero nelle applicazioni che lo utilizzano, come appunto quelle di messaggistica.
     
  13. Villa Maia

    Villa Maia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    E' un vero peccato che ci sia stato l'aggiornamento (forse anche piu' di uno), ma la funzione di selezione multipla degli sms non c'e' ancora.
     
  14. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi salve a tutti. Un info chi sa dirmi cosa significa un triangolo rosso con punto esclamativo in ogni messaggio o thread? Grazie