Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi S4 mini e microSD 64gb

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Christian Rol, 29 Dic 2013.

1. Christian Rol

Christian Rol Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho una scheda da 64GB che però non funziona correttamente sull'S4 mini. In pratica quando la scheda è in uso, per esempio quando scarico musica da google music o quando scarico da torrent, il dispositivo dopo un tempo indeterminato (possono passare 10minuti come un'ora) mi dice SD rimossa inaspettatamente e mi fa l'unmount. Per fare riconoscere la scheda nuovamente devo riavviare il cell. Non ho mai provato ad trasferire applicazioni sulla SD ancora. Ad ogni modo ho notato che questo problema è abbastanza comune fra gli utenti di Galaxy S4 (non mini). La mia scheda è una sandisk che sul computer ha sempre funzionato egregiamente.
    Dato che mi sto accingendo a comprare una nuova scheda, sempre da 64gb, qualcuno di voi potrebbe confermarmi altre schede da 64gb che girano senza problemi su questo telefono, indicandomi la marca? Stavo pensando ad una SD by Samsung... Grazie.

2. cibercar

cibercar Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0