Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elenco di difetti / anomalie / bug (e possibili soluzioni) v4.4.2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Il.Socio, 5 Nov 2013.

  1. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Ho notato che se faccio apparire la barra delle notifiche con lo swipe verso il basso mentre uso applicazioni a schermo intero (tipo giochi), i tasti della barra inferiore rimangono attivi tutto il tempo. L'unico modo per far tornare la barra inferiore nella situazione normale (ovvero con i tre puntini) è uscire e rientrare nell'app (anche solo premendo il tasto delle applicazioni attive due volte )

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  2. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Hai 2 anni dall'acquisto di garanzia, si comportano come se l'avessi preso ieri.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Piterino78 piace questo elemento.
  3. Gianluigi Abbate

    Gianluigi Abbate Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato il Nexus 5 (non rootato nè altro)15 giorni fa e fino ad ora sono stato contento dell'acquisto. Dopo 5-6 giorni di utilizzo è successo non sempre ma più di una volta che riaccendendo il cellulare, non venivano più visualizzate le schermate della homescreen da me create. Ho fatto il factory reset e per 3-4 giorni non ho avuto più il problema. In questi ultimi giorni è ricomparso e così mi sono deciso a fare un altro factory reset (questa volta dalla Recovery) senza riuscire a risolvere il problema.

    Allora a cosa potrebbe essere dovuto il problema? Mi consigliate di mandare il mio N5 in assistenza?

    Grazie mille :)
     
  4. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Cosa veniva visualizzato? Che applicazioni hai installato?

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  5. Gianluigi Abbate

    Gianluigi Abbate Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    In poche parole viene visualizzata solo la schermata principale (ovvero la prima) della homescreen e le relative icone. Le altre schermate e le relative icone non vengono visualizzate. Insomma il mio N5 a volte non carica tutte le schermate da me create. Le app installate sono davvero poche per cui escludo che il problema possa dipendere da questo
     
  6. Legolas08

    Legolas08 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    4
    Dovrebbe essere un bug del launcher stock. Leggendo in giro ho letto che è dovuto alla presenza di sfondi non stock. Personalmente non ho mai avuto questo problema, ma è anche vero che ho usato solo sfondi stock

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. Alessandro Tarquinio

    Alessandro Tarquinio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato Android alla ver.5 Lollipop, non mi compare più la pagina di autenticazione wi-fi che
    "atterra" su https://1.1.1.1/login.html Va in caricamento su google chrome ma poi la finestra si chiude.La rete risulta salvata e connessa.(any idea)