Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Thread supporto firmware galaxy S3 mini

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da simoscorpion, 20 Set 2013.

  1. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Ok allora provo in serata....tanto sono a lavoro e finisco alle 00:00
     
  2. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Nulla ne con iPad ne con Samsung 4 mini ne s3 ne iphone.....sammobile.con non si apre mi dice pagina non disponibile
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hanno un problema con il proxy..stanno sistemando

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Quindi neanche a te attualmente si apre?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Solo con chrome altri browser no

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho scaricato il firmware questa notte e pure prima sono entrato funzionava e ora non risulta piu' funzionare hahaha stanno facendo manutenzione ho letto quindi riprova dopo mezzanotte il firmware pesa oltre 600 mb e i download sono lenti viaggia da un minimo di 50 kbps ad un max di 200/250 kbps al secondo quindi limitano pure la banda quindi ti conviene scaricarlo questa notte nel giro di 40 min max 1 ora lo avrai disponibile se il sito funziona abbi pazienza ciao ;)
     
  7. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Che dirti.....grazie per la pazienza!
     
  8. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Buon giorno cris
    Ho appena effettuato con successo la registrazione a " sammobile". Ti chiedo ( x l'ennesima volta ) una spiegazione....nel messaggio in cui mi dici di registrarmi al sito mi dici " scarica questo firmaware qui : link firmwares ....." . Clicco sulla scritta blu e mi apre un sito mi da la possibilità di "scaricare" in due punti, il primo in alto a centro pagina c'è scritto scarica ora ( colore verde) poi un po' più giù in un riquadro piccolo c'è " firmware database ".......quale scarico?
    A titolo informativo visto che s3mini è di mia moglie ed ho anche s4mini dual
    AP : I 9192XXUAMF7
    CP : I 9192XXUAMF7
    CSC : I 91920JVAMF3
    Con versione android 4.2.2 ;versione banda base I 99192XXUAMF7 ; versione kernel 3.4.0.-839638 all interno della quale ho inserito sia win che tim.......mi dici ( sempre se posso chiederlo qui) se la versione è italiana o cosa?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no però aspetta non fare confusione stiamo parlando di s3 mini o di s4 mini dual ? inoltre che brand e paese lo vuoi il firmware ?
     
  10. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Quello di cui abbiamo parlato e scritto fino a ieri è s3mini di mia moglie. L'altro di cui ti ho appena chiesto informazioni ( è il mio ) è un s4 mini dual....di che brand e paese lo voglio.....bhe italiano di sicuro poi non so non mi da nessun problema è solo una curiosità comunque dentro ho 2sim inserite una wind e una tim
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ci devono essere ancora problemi perché non riesco a prendere il link diretto
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Confermo non funziona cmq maurizio se clicchi il firmware del link devi cliccare scritta download o scarica in alto la prima che vedi e ti si comincia a scaricare x s4 bisogna che chiedi nella apposita sezione !

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    X questo dovresti scrivere sulla sezione del s4 mini cmq dai dati che hai scritto risulta un firmware paese (kenia) !

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A Maurizio79 piace questo elemento.
  14. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Ok chiederò x s4 nell apposita sezione ( spero di trovare li uno competenze paziente e gentile come te ) mi scuso per averlo postato qui. Comunque sapere che è versione keniana......mi rattrista. Appena riuscirò a fare l operazione che mi hai suggerito con s3 e capirò che è un qualcosa di non troppo difficile posterò ( nella sezione s4) il modello del mio cell e aspetterò qualche suggerimento x il firmaware da aggiungerci. Per quanto riguarda il firmware da scaricare mercoledì sarò di ritorno a casa e proverò ad effettuare il tutto......sicuramente ti contatterò per non sbagliare qualcosa e rovinare il cell. Non so che dire/fare........posso solo ripetermi dicendoti grazie ancora( a mercoledì)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  15. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Cris scusami sto provando a scaricare mi è uscita una schermata blu con scritto " confirm download model GT-I8190N
    Model name Samsung s3 mini NFC Country italo ( wind ) PDA i8190nxxall9
    Poi sotto ho due tasti: uno download e l'altro fastidio download (PREMIUM)..........se vado sul primo ( download ) ci clicco ma non fa nulla se vado sul secondo ( fast download PREMIUM) mi chiede soldi.....
    Che faccio...aiuto!
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Adesso non sono davanti al pc cmq non devi cliccare nel tasto premium ma nell'altro mi sembra sia blu o verde cmq su download normale se hai seguito il mio link il firmware e' quello... esci rientra e riprova poi a un certo punto te lo prenderà' conferma il download e scaricalo consiglio di farlo da PC con google crome!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  17. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Cris scusami sto provando a scaricare mi è uscita una schermata blu con scritto " confirm download model GT-I8190N
    Model name Samsung s3 mini NFC Country italo ( wind ) PDA i8190nxxall9
    Poi sotto ho due tasti: uno download e l'altro fastidio download (PREMIUM)..........se vado sul primo ( download ) ci clicco ma non fa nulla se vado sul secondo ( fast download PREMIUM) mi chiede soldi.....
    Che faccio...aiuto!
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Clicca sul primo se non si apre USA un altro browser

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  19. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Cris scusami sto provando a scaricare mi è uscita una schermata blu con scritto " confirm download model GT-I8190N
    Model name Samsung s3 mini NFC Country italo ( wind ) PDA i8190nxxall9
    Poi sotto ho due tasti: uno download e l'altro fastidio download (PREMIUM)..........se vado sul primo ( download ) ci clicco ma non fa nulla se vado sul secondo ( fast download PREMIUM) mi chiede soldi.....
    Che faccio...aiuto!
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    te l'ho appena detto