Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare rom con recovery fake-flash su htc desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da temeeee, 17 Giu 2010.

1. temeeee

temeeee Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo porvi un paio di domande da niubbo.
    Ho installato da poco la recovery fake-flash e avevo alcuni dubbi sul procedimento.
    Volevo capire, dall'interno della recovery c'è una voce "apply update.zip from SD card" (se non erro): è questa la voce che devo utilizzare per installare la roms, c'è qualcosa che devo fare prima? (wipe e/o partizionare la scheda SD: ci sono molti comandi wipe, quale utilizzare?)
    Poi volevo capire se il nome della roms deve essere proprio "update.zip"? questo non andrebbe a sovrascrivere nell'sd la recovery omonima?
    L'update.zip della recovery devo sempre e comunque tenerlo all'interno dell'sd card o la prima volta che l'ho eseguito l'ha copiato da qualche altra parte?
    Il backup con nandroid funziona solo con la rom originale? un'ulteriore backup fatto con titanium backup causerebbe problemi una volta ripristinato sulla nuova rom?
    Che rom mi consigliate che non abbia grossi bug e sia funzionale?
    Bisogna partizionare la scheda SD?
    Scusate in anticipo per le domande, ho fatto ricerche in internet ma prima di fare questo passo volevo dei chiarimenti.
    Grazie

2. skizzo89

skizzo89 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Le rom che devi flashare Nn devi rinominarle..devi premere apply zip from sd card (m sembra) nella recovery...x il fatto del wipe di solito basta fare il wipe data e quello della cache...l'update della recovery devi tenerlo sempre lo Xke va flashato ogni volta...x le rom stabili prova a cercare su xda nella sezione desire development...