Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    È normale che bisogna modificarla, è una aosp...tutte le personalizzazioni della cyano qui non le trovi.

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  2. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223

    Eggià, ho notato.
    Ma è possibile apportate cambiamenti permanenti, come ad esempio aggiungere delle opzioni al menu impostazioni?

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  3. 77B14

    77B14 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4
    Scusate ragazzi.
    Io ho la Maclaw CM11 del 11.02.14 ma, posso aggiornarci sopra la AOSP direttamente dallo zip del recovery? O devo ripartire dal Fw originale?
    Perdo tutte le app e le loro impostazioni?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Passando da una rom all'altra (il tuo caso) è buona norma fare i tre wipe e il format system prima di flashare la nuova rom.
    In caso di aggiornamento della stessa rom basta wipe cache e wipe dalvik cache.
    Le app si reinstalleranno da sole, se vuoi salvare le impostazioni devi fare un backup con, ad esempio, titanium backup.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Chewbacca83 e Cristian piace questo messaggio.
  5. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Io aspetto che mi diciate come va dopo una settimana e poi la flasho... è identica ad android 4.4 normale o qualche differenza anche se minima c'è?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la rom è ottima dopo 3 giorni nessun problema molto stabile fai prima a provarla cosi' vedi tu stesso comè... ;)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    taom grazie di aver sistemato la guida ;)
     
    A Omar piace questo elemento.
  8. 77B14

    77B14 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4
    Ciao Taom, ma su I9070P può girare?
    Ho possiedo sia il I9070 sia il I9070P.
    Non vorrei fare un brick.
    Sai cosa bisogna fare?
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Premesso che la proverò forse stasera, in genere ci sono differenze tra i due firmware in quanto contraddistinguono due modelli diversi (con e senza NFC).
    Normalmente anche l'estensione del file cambia (Janice e JaniceP )

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  10. 77B14

    77B14 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4
    Ma da dove posso reperire la KaniceP...
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai molta attenzione questa guida è testata su gt-i9070 x la tua versione nfc mi sa' che devi modificare il famoso file tee non sono sicuro ma con le altre rom era cosi.. lo trovi sempre in sezione modding facendo questo puoi mettere varie rom ne ho fatti un paio di versioni con nfc ma con altre rom piu' datate e non mi ricordo la procedura dovresti trovare la guida con la voce come installare custom rom su gt-i9070p ecc ecc che spiega come fare avendoli fatti mesi mesi fa' non ti dico la procedura che purtroppo non ricordo a memoria ;) pero' non installarla cosi' tanto x provare senza fare la modifica di quel file ecc ecc mi raccomando o brikkerai il cell chiedi al utente kalix mi sembra lui a fatto la guida... ciao ;)
     
  12. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Si ma cosa cambia ragazzi dalla 4.4 originale?

    edit: mi sono un po' documentato su questa rom e mi pare che ci siano bug qui non segnalati come video su galleria, youtube, torcia e fotocamera... ho fatto affidamento a questo video (http://www.youtube.com/watch?v=169KPeGiBCU) smentite o mi confermate?

    edit 2: in questo video più recente (http://www.youtube.com/watch?v=mOlrRmTFUvs) dice che sia bugfree ma non ha dato a vedere fotocamera, flash ecc insomma tutti i problemi sopracitati perciò ditemi voi che ce l'avete quali bug ci sono così vedrò se ne varrà la pena o rimarrò alla cm 10.2 del 18/11

    edit 3: vorrei sollevare un'altro quesito... se attivate al posto della compilazione tramite dalvik la ART appena inserita da google in android 4.4 il dispositivo come reagisce? E' fattibile sul nostro i9070? E poi data la scarsa personalizzazione io userei xposed framework che tuttavia è incompatibile con la art e la disattiva all'avvio... nel caso mi terrei la dalvik a scapito della art o rinuncerei a xposed framework tenendo la art?
     
  13. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Io la uso da 5 gg e non ho riscontrato nessun bug. La fotocamera funziona, i video si vedono, la torcia non ha problemi, l'audio è ottimo e la galleria visualizza le foto.
    Nessun riavvio, qualche crash di MX player ma non credo sia colpa della ROM.
    Per ora soddisfattissimo.
    :)

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  14. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    vorrei sollevare un'altro quesito... se attivate al posto della compilazione tramite dalvik la ART appena inserita da google in android 4.4 il dispositivo come reagisce? E' fattibile sul nostro i9070? E poi data la scarsa personalizzazione io userei xposed framework che tuttavia è incompatibile con la art e la disattiva all'avvio... nel caso mi terrei la dalvik a scapito della art o rinuncerei a xposed framework tenendo la art?


    vi cito "ART migliora sensibilmente le performance delle applicazioni, l'efficienza energetica delle stesse e del multitasking del dispositivo."
     
  15. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    ...Wi-Fi no problem, idem 3g, ricezione buona, le sveglie suonano, i giochi girano...

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  16. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Non eclissate la mia seconda domanda

    vorrei sollevare un'altro quesito... se attivate al posto della compilazione tramite dalvik la ART appena inserita da google in android 4.4 il dispositivo come reagisce? E' fattibile sul nostro i9070? E poi data la scarsa personalizzazione io userei xposed framework che tuttavia è incompatibile con la art e la disattiva all'avvio... nel caso mi terrei la dalvik a scapito della art o rinuncerei a xposed framework tenendo la art?


    vi cito "ART migliora sensibilmente le performance delle applicazioni, l'efficienza energetica delle stesse e del multitasking del dispositivo."
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Tu però abbi la cortesia di non continuare a fare la stessa domanda.
    Anche se l'articolo del blog è vecchio penso che ci sia ancora da lavorare su ART

     
  18. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Questione di gusti: se vuoi una maggiore personalizzazione vai di xposed e rinunci ad ART. O viceversa se vuoi il cell più veloce, anche se non so di quanto, visto che io ho optato per exposed.
    ... non si può avere tutto. Perlomeno non ancora.

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  19. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ah, in un post precedente dicevo che I toggle rimandavano alle impostazioni... Errore mio: la pressione prolungata attiva e disattiva direttamente, senza passare per le impostazioni.

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la rom è gia' una rc1 e tra poco arrivera' la rc2 quindi che sia una rom perfetta lo escludo appunto una rom è. e nessuna è perfetta quindi che abbia qualche margine di errore o rallentamento quello puo' succedere ed è una cosa normalissima appunto poi da telefono a telefono puo' comportarsi in vari modi diversi se siete capitati qui e avete letto la descrizione o visto la recensione su tube... sapete gia' cosa andate ad installare quindi se cercate una rom senza bug o perfetta che x advance di stable non cè quasi nulla se non giusto 10.2 e qualche altra! rimanete a 10.2. quello che posso dirvi cmq dopo 5 giorni di utilizzo di questa aosp io sono piu' che soddisfatto è stabile e veloce e nessun bug riscontrato a me funziona tutto poi se cricca qualche video di youtube o fa' qualche lag o qualche volta il wifi non aggancia poco mi inporta personalmente.x la personalizzazione ci cacciate uno sfondo o nova launcher e buona notte ;) altro che stare li a paciugare con mod qua e la' che si incasina la rom e basta e lasciate perdere art che non gira bene ma su dalvik va' da dio ;) vi dico solo se la provate fate un installazzione pulita e godevi le sue funzionalita' x comè senza modificare chissa' che e rimuovere questo e quello e kernel ecc che peggiora soltanto da prove fatte sul mio cell ! quindi se magari se seguite quello che vi ho scritto poi forse la rom vi puo' andare bene come a me ed altri xchè so' gia' che la maggiorparte di voi quando installa una rom moddata modifica tutto e poi si incasina e da problemi x forza :cool: la rom è gia' moddata e ottimizzata dal team e va' gia' bene cosi' senza farci granche' ok se rimuovete qualche programma cambiate gli sfondi ecc ma fermatevi li senza toccare tutto il resto poi fate come credete il mio è solo un consiglio ovvio ;)