Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rigonfiamento case posteriore galaxy tab 3 8"

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da Rastaperez, 14 Ago 2013.

1. Rastaperez

Rastaperez Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Da una settimana ho acquistato il galaxy tab 3 e da un paio di giorni, mi sono accorto di un rigonfiamento del case posteriore del mio tab, precisamente nella zona in basso poco sopra le scritte seriali, dove non penso ci sia la batteria.
    qualcuno sa dirmi se è una cosa normale? Ho cercato su google e ho trovato il manuale in inglese, con le domande frequenti:
    A small gap appears around the outside of the device case

• This gap is a necessary manufacturing feature and some minor rocking or vibration of parts may occur.• Over time, friction between parts may cause this gap to expand slightly.
    Potrebbe essere utile? devo portarlo in assistenza?
    P.s.
    l'ho acquistato in olanda.

Ultima modifica: 14 Ago 2013
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi postare una foto ?

3. creativer84

creativer84 Baby Droid

Iscritto:
    18 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

Io ho lo stesso problema identico in basso un piccolo rigonfiamento sulla cover posteriore vicino alle scritte Samsung, ho acquistato qui presso un centro 3 l'apparato pochissimi giorni fa, secondo me a questo punto è normale ma ho anche qualche dubbio in merito.