Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa mi consigliate?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da BlackHawk, 13 Feb 2014.

  1. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Voglio farmi un nuovo smartphone, prima pensavo di farmi l' LG L7 II ma poi ho scelto l' LG L9. Mi consigliate un altro smartphone, oppure va bene l' L9? Se mi consigliate un altro smartphone consigliatemi uno con lo stesso budget dell' L9.
    Grazie

    Ancora nessuna risposta????
     
  2. Francesco7

    Francesco7 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    3
    Io ti consiglierei il Sony Xperia T.... Se vuoi rimanere su LG, ci sarebbe LG 4x HD, però é vecchiotto.... Altrimenti Htc one S....
     
  3. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io dovrei comprare pure un secondo smartphone. Il Moto G mi piace molto per come è fatto e perchè ha Android 4.4 ufficiale (non ROM), ma non sò se prenderlo perchè ha la betteria non removibile e nella scatola c'è solo il cavo dati, poi perchè è Motorola (non è famoso come LG o Samsung). I 16 GB mi dovrebbero bastare, perchè io uso una micro sd da 8 GB. Un altro motivo è che dove vivo io non c'è un centro assistenza Motorola, nel caso il Moto G si dovrebbe rompere, quindi sarebbe un grosso problema. Per me il Moto G è uno smartphone perfetto perchè è potente come uno smartphone di fascia medio-alta (ditemelo se sbaglio), ma ad un buon prezzo, l'unico problema è il centro assistenza che non c'è. Aspetto consigli.
     
  4. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Scusa? Ho letto bene? C'è solo il piccolo particolare che Motorola ha inventato i cellulari. Io avevo Razr MAXX ed era una cosa spettacolare; audio e ricezione perfetti, come se fossi sul telefono di casa.

    I telefoni di fascia media e bassa delle altre case non fanno nemmeno le scarpe al Moto G, è il killer device per la sua fascia ed ha tutte le carte in regola per essere considerato un ottimo smartphone.

    Inviato dal mio Asus 1001PXD utilizzando Tapatalk PRO
     
  5. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ma il Moto G mi conviene comprarlo anche se dove vivo io non c'è un centro assistenza Motorola?
     
  6. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Decisamente si; tanto se non hai problemi nella prima settimana difficilmente con un motorola avrai mai problemi.

    Inviato dal mio Asus 1001PXD utilizzando Tapatalk PRO
     
  7. aquero

    aquero Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ai tempi del Razr era ancora Motorola, ora siamo sicuri che con gli smartphone la qualità non sia cambiata???
     
  8. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    fino ad ora ne ho solo sentito parlar bene del Moto G.

    Inviato dal mio Asus 1001PXD utilizzando Tapatalk PRO
     
  9. aquero

    aquero Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Sicuramente nella sua fascia di prezzo si comporta bene, non fa sicuramente gridare al miracolo però ;)
     
  10. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    considerato che ha un hardware che altri propongono in fasce di prezzo nettamente superiori direi che è un ottimo terminale. Poi dipende sempre dall'uso.

    Inviato dal mio Asus 1001PXD utilizzando Tapatalk PRO
     
  11. aquero

    aquero Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Che uso si fa di uno smartphone più che telefonare, massaggiare e qualche volta navigare nel web?

    Inoltre, e non vorrei sbagliarmi, ha caratteristiche molto simili al galaxy s4 mini, che ha la personalizzazione samsung che a tanti può non piacere ma che a me non dispiace ;)
    Da premettere che sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone android e ancora non so quale prendere :(
     
  12. Dmqi27K

    Dmqi27K Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Dipende dalle tue esigenze, se vuoi uno smartphone resistente, puoi scegliere LG L7, ma non si puo' installare molto app. Se vuoi un telefono economico, puoi considerare il iWING WTD2. E' un 3G phone di basso prezzo, con un display da 5'', ha un processore Quad-core. Penso che iWING abbia una grande potenzialità di sviluppo e crescita, come Xiaomi. :cool: