Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery stock file zip

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da jasminedd, 18 Feb 2014.

  1. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Salve... Ho bisogno del file zip della recovery stock da flashare da recovery ma io ho il file in formato tar.md5.
    Scusate l'ignoranza... ma come faccio ad avere il file zip?
    Grazie :)
     
  2. mats25101979

    mats25101979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    5
    La recovery stock la flashi da odin.
    https://mega.co.nz/#!3hRWSQQA!Ulg24Hw9mdZYd5CxtEbRGnsR8OgLU6elV2W8MYT2W0I

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
     
    A jasminedd piace questo elemento.
  3. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
  4. mats25101979

    mats25101979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    5
    Questo nel link è il file della recovery stock della 4.1.2 e quando moddavo lo flashavo da odin. Non so se esista un file da flashare da recovery

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
     
  5. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    ...Alto là.... Io ho una custom rom 4.3... Non è che ho bisogno della recovery stock 4.3?!?!?
    Scusa/scusate l'ignoranza.... ;)
    Sto imparando, ma me ne succede una al secondo:nono:nono:nono

    ...per logica mi verrebbe di dire che trattandosi di recovery va bene lo stesso anche quella della 4.1.2....
    Che ne dite?
     
  6. mats25101979

    mats25101979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    5
    Ma cosa devi farci con la recovery stock? Se hai una custom rom avrai di sicuro una recovery non stock e l'unica cosa che puoi fare flashando la recovery stock è tornare alle condizioni stock con il terminale.

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
     
  7. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Ho ricevuto una dritta dal Dr. Ketan xda per risolvere un problema stranissimo che ho sul mio note.... Avere avuto la possibilità di ricevere un suo diretto consiglio, una volta spiegata la situazione, è già tanto e non c'è modo di ottenere un'assistenza passo passo.
    Sa che ho la sua rom 4.3 montata sul mio note e mi ha detto di "flashare" la recovery stock e poi fare un factory reset dalla recovery stock...
    Ha scritto flash stock recovery ma io ho il file in formato tar.md5... Mi chiedevo come posso da questo ottenere il file zip...
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: e a che pro ? Una recovery custom va anche meglio per ripulire il sistema

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  9. mats25101979

    mats25101979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    5
    Purtroppo per questo non saprei aiutarti.

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
     
  10. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Proprio in questi minuti, ho trovato alcuni post sul thread xda della rom che ho io che riportano il procedimento e anche il file della stock recovery da utilizzare... l'ho scaricato ed è in formato tar da installare con odin... Quindi procedo come mi avevi detto anche tu mats
    Grazie :)
    Per Simo... Sono ricaduta nello stesso problema dell'altra sera.... la card esterna che non viene più letta correttamente dal pc se l'accesso è tramite il telefono.
    Viene letta dal pc regolarmente se l'accesso è diretto con l'adattatore.
    Questa volta ho notato che anche alcune app di default del note non leggono i dati della card esterna.
    Addirittura se copio un file dalla card est a quella interna, diventa invisibile :nono:nono:nono
    Provo a seguire il consiglio del Dr. Ketan
    Si tratta di installare la recovery stock. Fare factory reset da lì...
    Si tratterà poi di reinstallare la recovery philz e riflashare la rom o recuperare il nandroid backup che ho disponibile...
    Vi faccio sapere
    Grazie per il momento :)
     
  11. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    OK... RISOLTO IL PROBLEMA. Non era dipeso dalla rom del Dr. Ketan ma dal fatto che qualche giorno fa avevo provato ad installare un'altra rom 4.3 che mi dava un sacco di problemi. Per risolvere le difficoltà, ho avuto da trafficare parecchio in recovery mode e per facilitarmi ho fatto un uso evidentemente un pò troppo fiducioso delle funzioni usb storage da philz recovery... Penso da questo sia derivato il problema che ho accusato da allora in poi...
    Grazie per la pazienza anche di essere semplicemente presenti :)